Rassegna stampa sportiva: “Fino al confine”, “Giù le mani da CR7”

Rassegna stampa sportiva del 21 settembre 2018 con le prime pagine dei principali quotidiani sportivi del panorama giornalistico italiano.

Tuttosport apre con l’intervista a Marcello Lippi:”Giù le mani da CR7. Non si può espellere per una grattatina, l’UEFA ammetta l’errore, annunci che Cristiano Ronaldo non sarà squalificato e introduca subito la VAR in Champions.” In taglio alto spazio al Milan che batte il Dudelange con “Higuain Granduca di Lussemburgo”. Spazio anche al Torino con lo stadio Olimpico Grande Torino che va verso il tutto esaurito per la sfida col Napoli.

Rassegna stampa sportiva 21 settembre

Titolo molto provocatorio invece per il Corriere dello sport. “Fino al confine“. Quando usciamo dall’Italia siamo sistematicamente poco considerati: perfino la Juve. Se n’è subito accordo Ronaldo che ha perso a Real protezione. Ad Aprile CR7 aveva eliminato proprio la Juve con un rigore contestato, martedì è stato espulso ingiustamente al debutto. E’ la doppia faccia della Champions. La Juve farà ricorso contro la squalifica. In spalla Tavecchio: “Ora facciamo i conti”. In basso spazio ancora al Milan ed Higuain che col suo centro batte il Dudelange

Si conclude qui la rassegna stampa sportiva del 21 settembre

Commenti Facebook

Pin It on Pinterest

Vai alla barra degli strumenti