Rassegna stampa sportiva 9 novembre 2016: “Dybala nuovo Messi”

LE PRIME PAGINE ODIERNE

Rassegna stampa sportiva 9 novembre 2016 con le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani. Gazzetta dello Sport, Corriere dello sport e Tuttosport

Campionato fermo per la sosta per le Nazionali e la stampa titola su vari argomenti. Tiene ancora banco il nuovo tecnico dell’Inter. Questa volta è arrivata l’ufficialità, il nuovo allenatore è Stefano Pioli. Spazio anche al Milan con una classifica che sorride ai rossoneri di Montella. Potrebbe arrivare anche qualche “regalo” dalla nuova proprietà cinese a gennaio. La Juventus aspetta di recuperare tutti gli infortunati per essere al top per il finale dell’anno solare. Andiamo a vedere le prime pagine dei quotidiani sportivi:

La Gazzetta dello Sport apre con “Pioli interista dentro“. Il nuovo tecnico nerazzurro è stato ufficializzato quest’oggi. Ha firmato fino al 2018. Suo figlio sarà nello staff. Oggi dirigerà il primo allenamento. Taglio alto al “Milan tricolore“: Romagnoli e i giovani italiani “Non siamo poi così scarsi…”. Mercato per la Juventus con Witsel e Tolisso pedine che potrebbero sbarcare a Torino a gennaio. Il Belga ha già dato il suo ok. La Nazionale con le parole di Belotti: “Con Ciro sarà rivoluzione” e sfida Higuain per la classifica capocannonieri.

La prima pagina del Corriere dello sport è dedicata al Milan. “Regali cinesi” titola il quotidiano capitolino. Cessione vicina che apre le porte anche al mercato. Badelj e Bazoer potrebbero dire si al progetto rossonero. L’agente del croato ha detto di non volere rinnovare con la Fiorentina per dare la priorità al Milan. Taglio alto per la Nazionale. Ventura si prepara per la rivoluzione. Cambio tattico, molto più offensivo per gli azzurri. Immobile e Belotti centravanti. Voci su James Rodriguez per la Juventus. Il compagno di nazionale Cuadrado sta cercando di convincerlo a vestire il bianconero. “Zaza-Napoli, qualcosa si muove“.

Ampia intervista ad Ancelotti che tocca molti punti. Tuttosport riporta in prima pagina questa “chiacchierata”. “Dybala ha tutto per fare la storia. Lui e Neymar gli eredi di Messi e Ronaldo“. Khedira è una garanzia e quando ero al Real volevo tenere Higuain in blancos. “Le critiche sono troppe. Io sto con Allegri, sa gestire benissimo i campioni. Ci rivedremo in semifinale di Champions.” Higuain non si discute. Vidal è rimasto legato ai colori bianconeri, ne parla sempre bene. Spazio anche al calciomercato Inter: Biglia il primo regalo per Pioli.

Rassegna stampa sportiva 9 novembre 2016

tutto
corr

gazza Rassegna stampa sportiva 9 novembre 2016

La rassegna stampa sportiva 8 novembre 2016

Segui quotidianamente la rassegna stampa sportiva

Commenti Facebook

Lascia un commento

Pin It on Pinterest

Vai alla barra degli strumenti