Rassegna stampa sportiva 9 marzo: “Barça da leggenda”
LE PRIME PAGINE ODIERNE
Rassegna stampa sportiva 9 marzo 2017 con le prime pagine dei quotidiani sportivi italiani. Gazzetta dello Sport, Corriere dello sport e Tuttosport.
Tuttosport apre con “Talent Juve”. Da Inaki a Meret: ecco i giovani del futuro. Non sol Orsolini e Caldara, la Juventus ha messo le mani su molti giovani e talentuosi ragazzi. Alcuni già acquistati, altri in trattativa. Taglio alto dedicato alla grande impresa del Barcellona che liquida, con una rimonta pazzesca, il PSG. 6-1 il risultato finale per gli uomini di Luis Enrique che ribaltano il 4-0 subito al Parco dei Principi. “Passeggia” anche il Borussia Dortmund contro il Benfica e stacca un pass per i quarti di Champions League. In basso spazio all’Europa League che vede la Roma impegnata contro il Lione. “Spalletti anti gufi”.
Titolo a tutta pagina invece per il Corriere dello sport che riprende la strepitosa partita del Barcellona che abbatte il PSG di Unai Emery definendola “Da leggenda”. In taglio alto troviamo un mercato Juve che “ha deciso: obiettivo De Sciglio”. Il Papu Gomez si confessa “Ero già dell’Inter”, ma l’affare svanì proprio all’ultimo.
Rassegna stampa sportiva 9 marzo

Commenti Facebook