Rassegna stampa sportiva 8 novembre 2016: “James vieni alla Juve”

LE PRIME PAGINE ODIERNE

Rassegna stampa sportiva 8 novembre 2016 con le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani. Gazzetta dello Sport, Corriere dello sport e Tuttosport

Il campionato di Serie A si ferma per dar spazio alle Nazionali. Ventura deve fare a meno di parecchi acciaccati. In compenso darà modo a giovani talenti di esordire in Nazionale maggiore. Gagliardini, Lapadula, Izzo fra tutti. Per Balotelli ancora non arriva la convocazione, nonostante il buon inizio al Nizza. L’inter ha deciso: Pioli è il prescelto. Ultime burocrazie da definire e sarà ufficializzato. Non arrivano dall’infermeria buone notizie per la Juventus: Barzagli starà fuori due mesi. Tornerà nel 2017. Witsel intanto si candida per l’approdo in bianconero già a gennaio. Andiamo a vedere come titolano i quotidiani

La Gazzetta dello sport apre con un quesito :”Credere nel Diavolo?“. Spiegando i motivi del “si” e quelli del “no”. I motivi del si sono Montella,  Suso e Niang e le esplosioni di Romagnoli e Locatelli. Il dubbi sorgono per le gare decise da episodi, mancanza di ricambi all’altezza e i bookmaker li danno quarti. Spazio anche alla Nazionale con Balotelli “fuori” e Lapadula convocato. “Non bastano 2 mesi”. L’inter ha chiuso i casting per il nuovo tecnico. “Pioli dentro”, domani sarà già in campo. Trafiletto per la Juventus con Barzagli che tornerà nel 2017 e Witsel che si dichiara già bianconero, magari a Gennaio.

Tuttosport apre con una dichiarazione del sindaco di Torino Chiara Appendino: “Milano, un derby così te lo sogni”. Juventus e Torino, quest’anno più che mai, saranno protagoniste di un derby di fuoco. I granata di Mihajlovic stanno dispitanto una grande stagione, la Juventus è in testa alla classifica. Spazio anche per il calciomercato con Witsel che dichiara apertamente di andare alla Juve a luglio o già a gennaio. La Nazionale con l'”ital-Milan” viste le convocazioni di Lapadula e Romagnoli.

Tutta pagina del Corriere dello sport dedicata al mercato: “James vieni alla Juve”, bianconeri vincono più di tutti, ma sono insaziabili. Il colombiano in rotta con il Real Madrid, Marotta ci prova. Intanto Witsel è sempre più vicino. Taglio alto sul Napoli che cerca Zaza. L’assenza di Milik si fa sentire ed i partenopei si guardano attorno.

Rassegna stampa sportiva 8 novembre 2016

corr

tutto Rassegna stampa sportiva 8 novembre 2016

gazza Rassegna stampa sportiva 8 novembre 2016

 

Non perderti la nostra rassegna stampa sportiva quotidianamente

Commenti Facebook

Lascia un commento

Pin It on Pinterest

Vai alla barra degli strumenti