Rassegna stampa sportiva 7 settembre: “Juve, senti Iniesta”

LE PRIME PAGINE ODIERNE

Rassegna stampa sportiva 7 settembre 2017 con le prime pagine dei principali quotidiani sportivi del panorama giornalistico italiano: Corriere dello sport, Tuttosport e Gazzetta dello Sport (in aggiornamento)

“Arrivano i nostri” sul Corriere dello Sport, tornano campionato e coppe con tanti volti nuovi rispetto all’ultima stagione. Nei prossimi 23 giorni saranno 62 le partite che vedranno protagoniste le squadre italiane. In alto spazio alle Nazionali: “Salvate Messi”, l’Argentina di Sampaoli non va oltre il pareggio contro il Venezuela e rischia la qualificazione al mondiale russo, saranno decisive le ultime due sfide. Mentre è un’Italia da rifare quella di Ventura, bocciato il 4-2-4 dopo le ultime due sfide.

Su Tuttosport “Juve senti Iniesta” il centrocampista del Barcellona smentisce l’imminente rinnovo con la società blaugrana e lascia aperta la porta ad un suo possibile trasferimento. In alto spazio al Torino che può tornare a sognare, per Cairo quella granata è la rosa più forte degli ultimi 20, 30, 40 anni. In basso l’intervista a Tacopina che promette: “Nuovo stadio e Venezia in Europa”.

La Gazzetta dello sport apre con l’analisi degli ingaggi di giocatori e tecnici. Bonucci, Higuain e Dybala i più pagati, Allegri danti a tutti tra gli allenatori. 

Commenti Facebook

Pin It on Pinterest