Rassegna stampa sportiva 6 settembre: "San Ciro" "Eppur si muove"

Rassegna stampa sportiva 6 settembre: “San Ciro” “Eppur si muove”

LE PRIME PAGINE ODIERNE

Rassegna stampa sportiva 6 settembre 2017 con le prime pagine dei principali quotidiani sportivi del panorama giornalistico italiano: Corriere dello sport, Tuttosport e Gazzetta dello Sport (in aggiornamento)

Tuttosport apre con l’Italia: “Eppur si muove”. “Immobile scaccia la paura. L’Italia batte Israele ed è ad un passo dai playoff dei Mondiali. Lippi eliminato dalla Cina” Spazio anche al Torino: “Super Niang spaccherà” sono le parole di Milanetto, ex Genoa, che applaude i colpi granata: “Rincon si esalterà, Burdisso un animale e Ansaldi…”. Taglio alto con la nomina di Andrea Agnelli che viene nominato presidente dell’ECA. Fair Play e VAR, questi gli argomenti che verranno più trattati durante la sua presidenza. In basso si parla di Inter e Milan. Per i nerazzurri tiene banco il dopo Handanovic, con Perin, Meret e Cragno tra i papabili. Per i rossoneri invece c’è Cutrone con non smette di stupire, tanto da poter far accomodare in panchina i due nuovi acquisti di Andrè Silva e Kalinic.

Rassegna stampa sportiva 6 settembre 2017

Rassegna stampa sportiva 6 settembre 2017

 

Il Corriere dello Sport titola: “San Ciro”, rivolgendosi ad Immobile, autore del gol decisivo. L’Italia batte a fatica Israele (1-0) grazie alla punta biancoceleste ben imbeccato da Candreva. Il pareggio in Macedonia da parte dell’Albania di Panucci ci facilita il compito per andare agli spareggi: basta un punto per giocarci il mondiale ai play off. A centro pagina il corriere esamina la partita: “Un’altra prestazione deludente. Ventura: “Ai Mondiali con gli spareggi? Lo sapevamo già”. In alto anche qua la nomina a presidente per Agnelli, che sfida: “Champions, Fair play e VAR, così riparte l’Europa del calcio” Queste le parole del numero uno bianconero subito dopo l’elezione. In taglio basso spazio a Zhang jr che lancia l’Inter: “siamo pronti andremo lontano”. Calcio estero con Simeone che rinnova con l’Atletico fino al 2020. Dalla prossima stagione i colchoneros avranno il nuovo stadio: Wanda Monumental

Rassegna stampa sportiva 6 settembre 2017 Corriere dello sport

Segui quotidianamente la Rassegna stampa sportiva su vbchannel.it

Commenti Facebook

Pin It on Pinterest

Vai alla barra degli strumenti