Rassegna stampa sportiva 6 gennaio: “I tremendi” “Juve baby boom”

LE PRIME PAGINE ODIERNE

Rassegna stampa sportiva 6 gennaio 2017 con le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani. Gazzetta dello Sport, Corriere dello sport e Tuttosport.

“La Gazzetta dello Sport”, che dedica la propria prima pagina (“Nuovo Milan Paradiso“) al Milan che probabilmente verrà dopo il closing. Tante le idee nella mente della futura dirigenza, con Keita e Bernardeschi nomi caldi, Berardi come alternativa ed il nome di Musacchio che torna di moda per la difesa: per Deulofeu, invece, si insiste sin da subito. In spalla, spazio a Jovetic-Siviglia e ad un Gagliardini sempre più vicino all’Inter, così come Orsolini ad una Juventus che potrebbe perdere Evra. Zaza-Valencia, Gilardino-Pescara e Taarabt in arrivo a Genova, sponda rossoblù, le altre trattative in primo piano.

Il Corriere dello Sport, invece, si sofferma in apertura sugli accordi con sguardo al futuro (“Juve Baby Boom“) della Juventus, da Orsolini a Masina del Bologna. In alto, Keita-Milan non per meno di 30 milioni, mentre la Roma insidia il Milan per Deulofeu, con l’alternativa Musonda. Tuttosport, infine, punta sul ritorno in campo da titolari per Higuain, Dybala e Pjanic (“I Tremendi“) domenica contro il Bologna per la Juventus di Allegri, vicina a poter contare in futuro sempre su Orsolini. L’Inter, invece, tenta il colpo Rodriguez per giugno, mentre Abdennour strizza l’occhio alla Serie A (“L’Italia mi piace”). Per un mercato invernale solamente ai nastri di partenza, pronto a regalare ancora tante emozioni in questo mese di gennaio.

Rassegna stampa sportiva 6 gennaio 2017

 

Rassegna stampa sportiva 6 gennaio

Commenti Facebook

Pin It on Pinterest