Rassegna stampa sportiva 5 novembre 2016: “Rivoluzione Juve”

LE PRIME PAGINE ODIERNE

Rassegna stampa sportiva 5 novembre 2016 con le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani. Gazzetta dello Sport, Corriere dello sport e Tuttosport

Giornata movimentata quella appena passata. La Gazzetta dello sport pubblica un articolo riportando delle presunte dichiarazioni di Buffon. La Juventus dal canto suo smentisce tutto tramite una nota societaria sul proprio sito internet. La rosea scrive di un Buffon molto arrabbiato nello spogliatoio ed avrebbe detto “In serie A si scansano, in Europa no”. Un frase che ha mandato su tutte le furie il popolo bianconero. In effetti la Gazzetta ha provato a difendersi sull’accaduto. Nei  post successivi è stata riportata la frase in maniera “smorzata”. Forse una piccola ammissione di aver esagerato sul primo titolo. Altro argomento che scotta è quello della scelta del nuovo tecnico dell’Inter. I dirigenti nerazzurri hanno affrontato una giornata di colloqui con i vari allenatori possibili.

La Gazzetta dello sport apre a tutta pagina proprio con la vicenda nerazzurra definendola “Inter-rogazioni”. Allenatore cercasi: Suning ha dato il via al casting. L’aperitivo è con Pioli, ma a cena sale Marcelino. Taglio alto sulla polemica Gazzetta-Juventus. “chi si scansa è perduto”. Sulle parole (presunte) di Buffon è polemica. La Juventus smentisce, la Gazzetta conferma. Spazio anche alla sfida tra Napoli e Lazio, ma anche tra Insigne ed Immobile. Non solo sul campo, ma anche a tavola.

Il corriere dello sport apre con una certa sicurezza su chi sarà il successore di De Boer sulla panchina dell’Inter. “Inter è lui!”. Marcelino sorpassa Pioli. Il tecnico spagnolo ex Villareal ha convinto i vertici di Sunig e Kia. Incontrato anche Pioli, da sempre sponsorizzato da Ausilio. Oggi la decisione definitiva. Taglio alto con Mertens ed Immobile “che sfida al San Paolo”.

Provocazione od idea clamorosa? “Inter e se tornasse Mou?” Cosi il taglio alto di Tuttosport che stuzzica i vertici nerazzurri su un ritorno di Mourinho a giugno. La parte centrale e principale della prima pagina però è per la Juventus indicando come una “rivoluzione“. Marotta progetta un centrocampo ancora più forte. Bentancur sta per firmare: arriva a gennaio con Witsel. A giugno Verratti, Matuidi ed un giovane.

Rassegna stampa sportiva 5 novembre 2016

tutto-aa Rassegna stampa sportiva 5 novembre 2016

corr Rassegna stampa sportiva 5 novembre 2016

Rassegna stampa sportiva 5 novembre 2016 gazza

Non perderti le altre Rassegna stampa sportiva

Commenti Facebook

Lascia un commento

Pin It on Pinterest

Vai alla barra degli strumenti