Rassegna stampa sportiva 30 dicembre: “Mostruosi” “Champions market”
LE PRIME PAGINE ODIERNE
Rassegna stampa sportiva 30 dicembre 2016 con le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani. Gazzetta dello Sport, Corriere dello sport e Tuttosport.
‘La Gazzetta dello Sport’ dedica il proprio spazio centrale a “Sindrome cinese”: riflettori puntati sull’affare Tevez. In alto “Top & Flop”, si tirano le somme: il paglione di fine anno. A lato “Montella studia come rilanciare Bacca e Niang, riecco Bertolacci” e “Sarri conta i 9: con Pavoletti c’è il nuovo Mertens in attesa di Milik…”.
“Champions market” è l’apertura del ‘Corriere dello Sport’, dedicata agli affari di mercato delle due italiane coinvolte in Champions. In alto “Tevez in Cina, stipendio choc: 74€ al minuto” e “E per Kalinic ecco 45 milioni: Firenze vacilla”. A lato gli affari di mercato delle big europee; in fondo invece l’offerta dalla Cina per Banega e l’assalto della Roma a Jese del PSG. Infine, l’anticipo di Serie B tra Bari e Spal e “Caos Reggina: bus in fiamme. Zeman accusa”.
“Mostruosi”: apre così ‘Tuttosport’ in riferimento ai possibili affari futuri dei ricchi club cinesi, con l’offerta al Real per Ronaldo in primis. In alto “Gagliardini, che botte!”: vera e propria asta per il talento dell’Atalanta conteso da Juve, Roma ed Inter. A lato, “Iturbe in Coppa: pressing di Miha”, col Toro che farebbe davvero sul serio per l’esterno della Roma. In fondo poi “Il Milan punta in alto: Jesè per la Champions”.
Rassegna stampa sportiva 30 dicembre



Commenti Facebook