Rassegna stampa sportiva 3 dicembre 2016: “Higuainfuriato”

LE PRIME PAGINE ODIERNE

Rassegna stampa sportiva 3 dicembre 2016 con le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani. Gazzetta dello Sport, Corriere dello sport e Tuttosport.

‘Napoli 3, Inter a zero’, questo il titolo della Gazzetta dello Sport. Blackout dei nerazzurri e la Champions diventa un miraggio, si legge ancora. Poi spazio alle altre partite tra cui quella tra Atalanta e Juventus: ‘Atalanta, assalto al gigante’, i ragazzi terribili di Gasperini stasera all’esame Juve. Si passa al Milan: ‘ha i nomi della cordata. Cda il 13? Closing entro febbraio’. In taglio basso invece il campionato inglese e la Liga: ‘Pep-Conte, chi è Premier. Poi il Clasico Messi-CR7’.

‘Riecco il Napoli’, titola così il Corriere dello Sport che ritorna all’anticipo di questa giornata di campionato. In taglio alto ecco l’estero con Conte che difende il primato contro Pep e Messi che sfida Ronaldo del Clasico. Capitolo Juventus: ‘Higuain dà l’assalto all’Atalanta dei miracoli’. Infine, le parole di Andrea Stramaccioni con la sua intervista al quotidiano: “Io, Moratti e il calcio di periferia”.

‘Higuainfuriato’, il titolo sulla prima pagina di Tuttosport: il Pipita a caccia di gol per cancellare veleni e polemiche. ‘Canta Napoli, ma l’Inter dov’è’ e si ritorna ala vittoria della squadra di Sarri sui nerazzurri, mentre in taglio alto spazio al Torino: ‘110 anni, auguri Toro’.

Rassegna stampa sportiva 3 dicembre 2016

 

tuttosport Rassegna stampa sportiva 3 dicembre 2016
gazzetta Rassegna stampa sportiva 3 dicembre 2016

Commenti Facebook

Pin It on Pinterest