Rassegna stampa sportiva 28 maggio:”Kean, il futuro è Juve”

LE PRIME PAGINE ODIERNE

Rassegna stampa sportiva 28 maggio 2017 con le prime pagine dei principali quotidiani del panorama giornalistico italiano

“Tutti con Totti” è il titolo del Corriere dello Sport che celebra così la grande festa che ci sarà oggi all’Olimpico, in un coro di auguri per l’ultima sfida del Capitano. Taglio alto dedicato alla Juventus che vince a Bologna: “Juve nel futuro”, aspettando la finale di Cardiff, il baby Kean segna a Bologna il gol vittoria. Taglio basso per il calciomercato con “asta per Donnarumma, spunta anche il Napoli”.

Tuttosport apre la prima pagina con la vittoria della Juventus a Bologna: “Kean il futuro è Juve“. I bianconeri chiudono la rimonta con i gol di Dybala e del baby bomber. Spalla dedicata a Torino con “Miha in stile Giagnoni. Con il Sassuolo per un saluto da applausi”. Taglio basso riservato al calciomercato e un’idea lanciata dal giornale torinese: “Napoli, idea Donnarumma”. Sempre in basso si parla di Roma con “Rudiger e Nainggolan su cui l’Inter mette 70 milioni”.

Rassegna stampa sportiva 28 maggio

Rassegna stampa sportiva 28 maggio

Segui quotidianamente la rassegna stampa sportiva su vbchannel.it

Commenti Facebook

Pin It on Pinterest

Vai alla barra degli strumenti