Rassegna stampa sportiva 27 novembre:”Più forte, Juve” “Sogno Milan”

LE PRIME PAGINE ODIERNE

Rassegna stampa sportiva 27 novembre 2016 con le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani. Gazzetta dello Sport, Corriere dello sport e Tuttosport

Si sono giocati due anticipi: Torino-Chievo e Empoli-Milan. I granata battono i clivensi per 2-1 con la doppietta di Iago Falque. Maran e soci sono furiosi con la direzione gara. Ljajic dopo pochi minuti sarebbe stato meritevole di un rosso per fallo di reazione. L’arbitro sorvola e grazia, con un giallo, l’attaccante di Mihajilovic. Nel secondo tempo altre prosteste veronesi per due rigori non date. Il Toro ringrazia e si gode il quarto posto in classifica. In serata il Milan batte l’Empoli con un netto 4-1. Mattatore della serata Lapadula. Sua la doppietta che apre e chiude il match. Ottima prova di Suso e Bonaventura. I rossoneri salgono a -4 dalla Juventus e si piazzano al secondo posto solitario. Domani e lunedì tocca a tutte le altre. Partita ostica quella di Marassi per la Juventus contro il Genoa. Lunedi di sarà un Inter-Fiorentina tra deluse di Europa League.

La Gazzetta dello Sport apre con “Come vola il LapaMilan! La doppietta di Lapadula e le magie di Suso lanciano il Montella a 4 punti dalla vetta”. La capolista Juventus: “Più forte, Juve!”, sono le parole di Allegri che vuole uno scatto per giocarsi il titolo. Mentre il Torino è un “EuroToro: Miha applaude Falque-Falque”.

Sul Corriere dello Sport spazio al “Sogno Milan”: vetta a 4 punti. Mentre per la Juve “la volata è al Max: Allegri all’assalto del Genoa, Higuain guarito”. E in Premier League Conte rimonta il Tottenham e resta primo. Risale anche Ancelotti con il suo Bayern.

Tuttosport dedica l’apertura al Torino, che batte 2-1 il Chievo e continua a salire in classifica: “Toro festa doppia, vittoria e firma di Belotti”. Spazio anche alla Juventus, impegnata in trasferta contro il Genoa: “Lo scudetto si può blindare in quattro mosse”. “Da Marassi alla Roma. Allegri lancia il piano per la fuga che può risultare decisiva. Higuain recuperato, ma non certo di un posto da titolare. Juric si affida a Ocampos e Simeone. E poi il Milan, che dopo la vittoria di Empoli “fa sul serio”. Ora però serve chiarezza sul closing.

Rassegna stampa sportiva 27 novembre 2016

corriere Rassegna stampa sportiva 27 novembre 2016
gazza Rassegna stampa sportiva 27 novembre 2016 tutto Rassegna stampa sportiva 27 novembre 2016

Segui quotidianamente la rassegna stampa sportiva su vbchannel.it

 

Commenti Facebook

Pin It on Pinterest