Rassegna stampa sportiva 27 gennaio: “E’ una Juve PlayStation”
LE PRIME PAGINE ODIERNE
Rassegna stampa sportiva 27 gennaio 2017 con le prime pagine dei quotidiani sportivi italiani. Gazzetta dello Sport, Corriere dello sport e Tuttosport.
E Tuttosport, come di consueto, dà spazio alle torinesi: “É una Juve da PlayStation” con i bianconeri a trazione anteriore sia in campionato e in coppa con Cuadrado titolare. Dalla Juve al Torino, in taglio alto con Antonio Ragusa nuovo obiettivo per l’attacco della squadra del presidente Cairo.
Tanto Mercato in apertura sul “Corriere dello Sport” e colpi scudetto in programma con la Roma a caccia di Defrel e Donsah. Juve, invece, su Luiz Gustavo.
E con l’Inter di Pioli che vola la Gazzetta dello Sport decide di aprire con una leggenda dello sport italiano, ma anche un tifoso nerazzurro DOC: “ValeVroom, il divano può attendere”. É Valentino Rossi a raccontarsi sulle pagine della rosea, già carico in vista del nuovo motomondiale. Da una leggenda all’altra in taglio basso con Roger Federer che torna in finale di uno slam e si prepara a giocarsi l’Australian Open.
Rassegna stampa sportiva 27 gennaio

Commenti Facebook