Rassegna stampa sportiva 26 novembre: “Juve, DNA vincente”
LE PRIME PAGINE ODIERNE
Rassegna stampa sportiva 26 novembre 2016 con le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani. Gazzetta dello Sport, Corriere dello sport e Tuttosport
La Gazzetta dello Sport apre parlando di Juventus: ampia intervista a Gianluca Vialli, che spiega il perchè della competitività dei bianconeri anche a livello europeo. 4 sono i tecnici “scuola Juve” che stanno dominando. Zidane, Allegri, Conte e Carrera. “E’ un club speciale. Ti da tanto, ma ti chiede il massimo. Sempre. Alla fine il successo non è una gioia…è quasi un sollievo.” In taglio basso aria di post derby milanese. Riportata anche la sfuriata di ieri di Stefano Pioli, a seguito dell’eliminazione dall’Europa League.
Calciomercato invece il Corriere dello Sport: Napoli, 40 milioni per Belotti, titola il quotidiano romano. Ma il Toro non sembra aver aperto alla trattativa. In taglio basso spazio alla Fiorentina: per il CorSport il divorzio con Sousa è a un passo. Dopo gli screzi dei giorni scorsi, i rapporti sono a minimi storici tra il portoghese e la società viola. In taglio alto il quotidiano capitolino si pone una domanda: “Ma come fate a discutere questa Juve?” Dopo il primato in campionato, con annesso +7 sulla seconda, ed il comando del girone, ci sono molti che criticano questa squadra. Il corriere riporta i grandi numeri della corazzata bianconera di questo inizio stagione, non capacitandosi come si possano avere così tanti detrattori.
Tuttosport apre invece con un approfondimento sull’Inter e il suo nuovo padrone mandato da Suning, Zhang. 150 sarebbero i milioni da spendere sul mercato per rifare la squadra. James, Verratti e Bernardeschi gli obbiettivi nerazzurri. In taglio alto spazio al Torino: Belotti gioca (oggi contro il Chievo) e firma! Spazio anche per il Milan con Lapadula che “guida l’assalto alla Champions”. In centro pagina Dybala che ritrova uno dei suoi idoli, Andrea Pirlo.
Rassegna stampa sportiva 26 novembre
Commenti Facebook