Rassegna stampa sportiva 25 novembre 2016: “Inter, cose da pazza”

LE PRIME PAGINE ODIERNE

Rassegna stampa sportiva 25 novembre 2016 con le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani. Gazzetta dello Sport, Corriere dello sport e Tuttosport

Serata di Europa League amara per le italiane, tranne che per la Roma. Sconfitte decisive (in negativo) per Inter e Sassuolo. I nerazzurri non avevano altra scelta oltre la vittoria per passare il turno ed invece arriva una sconfitta contro l’Hapoel Be’er Sheva. Un 3-2 maturato dopo un primo tempo ottimo della squadra di Pioli che si era chiuso sullo 0-2. Black out nella ripresa che culmina con il 3-2 che addirittura da ancora speranze agli israeliani di passare il turno. Altro ko per il Sassuolo che da il suo addio con un 3-2 a Bilbao. Periodo stregato per Di Francesco e soci. Perde, ma resta prima, la Fiorentina. Si giocherà il passaggio nell’ultima giornata. Vince e passa come prima invece la Roma. Tripletta di Dzeko che lancia gli uomini di Spalletti ai sedicesimi. Vediamo come titolano i quotidiani quest’oggi 

La Gazzetta dello Sport titola “Inter, cosa da pazza” ovviamente riferendosi alla ghiotta occasione avuta dopo il doppio vantaggio. “Tris Dzeko, la Roma vola. Tonfo viola, Sassuolo K.O.” Nel taglio alto dedicato anch’esso all’Europa League. Spazio al fratello del baby Kean:”Raiola non lo porta via”.

‘Abisso Inter!’, il titolo sulla prima pagina del Corriere dello Sport che torna sull’eliminazione dei nerazzurri dall’Europa League, mentre è festa per la Roma, bufera a Firenze ed anche il Sassuolo è ormai out dalla competizione. In taglio alto ecco il ‘Milan cinese’ e la ‘lista segreta’ con tutti gli osservati speciali di Mirabelli, futuro ds. Spazio anche alla Serie B con il Benevento, squadra per cui ‘la A non è un sogno’.

Tuttosport infine apre con una notizia di calciomercato: ‘Rincon, muscoli da Juve’. Domenica, prosegue il quotidiano torinese, la sfida col Genoa sarà un’occasione per riparlare dello scambio con Hernanes. In taglio alto si passa ai granata: ‘Parigini chiama il Toro’, e poi spazio ai verdetti dell’Europa League: Inter eliminata, Sousa flop, Spalletti vola e per il Sassuolo è addio all’Europa.

Rassegna stampa sportiva 25 novembre

Rassegna stampa sportiva 25 novembre

Black friday

Commenti Facebook

Pin It on Pinterest

Vai alla barra degli strumenti