Rassegna stampa sportiva 24 marzo: “Conte, no a Neymar e tanta voglia di Inter”

LE PRIME PAGINE ODIERNE

Rassegna stampa sportiva 24 marzo 2017 con le prime pagine dei quotidiani sportivi italiani. Gazzetta dello Sport, Corriere dello sport e Tuttosport.

‘Fate l’Italia!’ è il titolo sulla prima pagina del Corriere dello Sport che ribadisce: ‘con l’Albania serve vincere’. Di spalla ecco poi le parole di Tramezzani: “Attenti, gli albanesi sono tosti di talento”. In taglio alto invece: ‘Isco da Allegri, ecco la prova’. ‘Conferme dal manager dello spagnolo: via dal Real, bianconeri favoriti’, prosegue il quotidiano. In taglio basso spazio al Napoli che ‘nega Milik e Zielinski alla Polonia’ e al mercato con il Manchester City in azione su Donnarumma ma ‘Il Milan stoppa anche Guardiola’.

‘Conte, no a Neymar e tanta voglia di Inter’, titola così invece Tuttosport che prosegue: ‘Abramovic gli propone il brasiliano, ma il tecnico blocca l’affare e rimanda ogni decisione sul futuro’. In taglio alto l’impegno azzurro di questa sera di una ‘Italia da amare’. Spazio poi al Torino: ‘per Lyanco c’è già l’accordo’. Infine, ancora mercato ma questa volta con Juventus e Barcellona, sfida non solo dei quarti di Champions: ‘i blaugrana tentano Dybala, Marotta rilancia su Gomes. In ballo anche Verratti e Isco’.

Gazzetta: in aggiornamento

Rassegna stampa sportiva 24 marzo

Rassegna stampa sportiva 24 marzo

Commenti Facebook

Pin It on Pinterest

Vai alla barra degli strumenti