Rassegna stampa sportiva 23 ottobre: “Milan, Baby boom” “Rabbia Juve”
LE PRIME PAGINE ODIERNE
Rassegna stampa sportiva 23 ottobre con le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani. Gazzetta dello Sport, Corriere dello sport e Tuttosport
‘Milan baby boom’, così titola la Gazzetta dello Sport che prosegue: ‘Ma è rabbia Juve’. E a San Siro si riapre il campionato. La rabbia Juve deriva dal gol annullato a Pjanic. Da annotare che nessun tesserato Juventus ha dichiarato che la sconfitta venga per colpa di quell’episodio. “Episodio che ci può stare” ha detto davanti ai microfoni Allegri. Fanno coro le parole di Barzagli che sorvola sull’argomento concentrandosi sugli errori commessi in partita.
“Milan si fa così”. Così apre Tuttosport, che rimarca la prodezza del giovane Locatelli che stende la capolista Juventus. I bianconeri penalizzati da Rizzoli, ma il risultato premia la grinta e lo spirito dei rossoneri.
Il Corriere dello Sport titola “Spinta Milan”. Battuta la Juventus, con i bianconeri che possono protestare per una rete regolare annullata. Splendida rete di Locatelli che regala il -2 in classifica ai bianconeri. Domani tocca a Napoli, con Sarri che guida la “svolta”, e Roma che potrebbe anch’essa accorciare e portarsi a 2 punti dalla capolista.
Ecco le prime pagine odierne:



Commenti Facebook