Rassegna stampa sportiva 23 novembre 2016: “I barbieri di Siviglia”
LE PRIME PAGINE ODIERNE
Rassegna stampa sportiva 23 novembre 2016 con le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani. Gazzetta dello Sport, Corriere dello sport e Tuttosport
Serata di Champions League che ha visto impegnati la Juventus sul campo del Siviglia. Gli uomini di Allegri soffrono, vanno sotto, ma riescono nella rimonta e portano a casa 3 punti decisivi. Le reti portano la firma di Marchisio, Bonucci e Mandzukic. Gli andalusi restano in 10 per il rosso a Vazquez a metà del primo tempo. I bianconeri salgono al comando del girone. Il Lione, batte la Dinamo Zagabria e ringrazia la Juventus. Sarà un Lione-Siviglia di fuoco: chi vince va agli ottavi. Nelle altre gare della serata spicca il Borussia Dortmund che vince 8-4 la sfida in casa. Si tratta anche del record di reti realizzate nella Champions League moderna. Il Real Madrid mantiene la scia e si qualifica. Per il primo posto, anche qui, si dovrà aspettare lo scontro diretto al Bernabeu. Inglesi a due facce: il Tottenham dice addio alla competizione perdendo a Monaco per 2-1. Il Leicester, in difficoltà in premier, batte ancora il Brugge e va sola al comando aritmeticamente. Domani tocca al Napoli, provare a battere la Dinamo Kyev per essere certo di passare il turno. Gli uomini di Sarri si giocheranno in casa questa opportunità
“A tutta Juve”, titola La Gazzetta dello Sport. “Belotti boom”, in basso: “Mou lo corteggia, il Toro si tutela. Clausola da 94 milioni per averlo”. Poi “Medel out per un mese” e Ventura che “vara l’Italanta con 7 gioielli di Gasperini”.
“Juve Meraviglia”: apre così, invece, il Corriere dello Sport. “Grande rimonta, primato e qualificazione. Siviglia battuto per 1-3” In alto spazio al mercato: la crisi di Strootman e “la Roma va su Jorginho, l’Inter con “Berardi nel mirino” e “via Bacca” per il Milan.
“I barbieri di Siviglia”: è così la prima pagina Tuttosport. In basso spazio al Torino con la richiesta al City: “Hart fino al 2018”.
Rassegna stampa sportiva 23 novembre 2016



Segui quotidianamente la Rassegna stampa sportiva
Commenti Facebook