Rassegna stampa sportiva 23 marzo: “La A si spacca, ma l’Europa ci premia”

LE PRIME PAGINE ODIERNE

Rassegna stampa sportiva 23 marzo 2017 con le prime pagine dei quotidiani sportivi italiani. Gazzetta dello Sport, Corriere dello sport e Tuttosport.

Io e Belotti, gemelli mondiali” è il titolo in prima pagine del Corriere dello Sport che dà ampio risalto alle parole di Ciro Immobile. L’attaccante della Lazio sfida l’Albania e promette il Mondiale all’Italia. In alto spazio all’aggressione subita dai giocatori del Taranto da un gruppo di 30 persone mentre, in basso, spunta la notizia dell’acconto di 20 milioni versato dai cinesi a Berlusconi per l’acquisto del Milan.

L’acchiappatalenti è l’apertura di Tuttosport, che fa riferimento alla figura di Buffon utile alla Juventus per attirare gli assi emergenti verso i colori bianconeri. Spazio anche qui al closing, con il Milan che ‘dice no al pagamento a rate’. In spalla, infine, ecco le parole di Pjaca che sottolinea di voler giocare di più.

La Gazzetta dello Sport apre con la spaccatura all’interno della Lega per la spartizione dei diritti tv. Intanto la UEFA ufficializza che dal 2018 l’Italia con Spagna, Inghilterra e Germania avranno 4 posti in Champions League e senza preliminari. Le prime 4 classificate nei rispettivi campionati andranno direttamente ai gironi di Champions. Un passo importante sul campo internazionale. Taglio alto dedicato all’attentato di Londra. “Ho visto la morte in faccia” ha dichiarato Maurizio Stecca, ex pugile campione del mondo. “Era come essere all’inferno”. A centro pagina Higuain e Messi che stanotte saranno “amici” con la Nazionale albiceleste, mentre tra poco più di 20 giorni saranno “nemici” in Juventus-Barcellona.

Rassegna stampa sportiva 23 marzo

Rassegna stampa sportiva 23 marzo Rassegna stampa sportiva 23 marzo corriere dello sport

Commenti Facebook

Pin It on Pinterest