Rassegna stampa sportiva 22 novembre 2016: “Juve chiudi il conto”

LE PRIME PAGINE ODIERNE

Rassegna stampa sportiva 22 novembre 2016 con le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani. Gazzetta dello Sport, Corriere dello sport e Tuttosport

Week end di Serie A archiviato, ma è subito tempo d’Europa. Questa sera tocca alla Juventus, impegnata sul campo del Siviglia. I bianconeri, reduci dal successo in campionato contro il Pescara, vogliono archiviare il discorso qualificazione. Poi domani la sfida del San Paolo tra Napoli e Dynamo Kiev, giovedì le italiane in Europa League. Scopriamo, allora, le prime pagine dei principali quotidiani sportivi.

‘Sir Conte e la Signora’, apre con un’intervista ad Antonio Conte, La Gazzetta dello Sport. L’ex allenatore bianconero parla del ‘suo Chelsea’: “Siamo in testa, ma non sarà facile, siamo nel torneo più impegnativo di sempre”. E poi spazio alla Juventus: “I bianconeri hanno l’ottavo monte-salari del mondo e una rosa per guardare oltre la Serie A”.

‘Juve, chiudi il conto’, titola invece Il Corriere dello Sport. I bianconeri a Siviglia per vincere e conquistare gli ottavi. In taglio alto uno studio sulla fantasia che si è trasferita sulle fasce: il campionato ha messo leali. Si parla poi di Napoli (segna tanto, segnano tutti. A colpire in campionato nove giocatori diversi) e del rapporto tra Nainggolan e la Roma. Il belga vuole restare, ma aspetta un segnale per il rinnovo del contratto.

Juve, prova di forza!’, titola così Tuttosport con ampio focus sul match della Juventus a Siviglia. L’anno scorso la sconfitta costò il primato del girone. Stavolta Allegri pretende vittoria e sorpasso. Con un tridente volto ad esaltare le caratteristiche di ‘SuperMario’. Il croato sarà supportato da Cuadrado e Alex Sandro. Di lato spazio al Torino con le parole di Cairo: “Sì, Belotti avrà rinnovo e aumento. E per Mihajlovic c’è una clausola che prevede il prolungamento automatico”.

Rassegna stampa sportiva 22 novembre 2016

corriere Rassegna stampa sportiva 22 novembre 2016
gazzetta Rassegna stampa sportiva 22 novembre 2016 tuttosport Rassegna stampa sportiva 22 novembre 2016

Segui quotidianamente la Rassegna stampa sportiva

Commenti Facebook

Pin It on Pinterest

Vai alla barra degli strumenti