Rassegna stampa sportiva 22 marzo: “Bernardeschi e Di Maria per restare Allegri”

LE PRIME PAGINE ODIERNE

Rassegna stampa sportiva 22 marzo 2017 con le prime pagine dei quotidiani sportivi italiani. Gazzetta dello Sport, Corriere dello sport e Tuttosport.

“Bernardeschi e Di Maria per restare Allegri”: apre così il Tuttosport. Spazio al rinnovo dell’allenatore bianconero e alle richieste fatte alla società, pronto ad accontentarlo con un paio di acquisti. In alto si parla dell’Inter: “Con Manolas anche Nainggolan”. E poi Torino: “Sotiriout, il Maxi di Cipro” per i granata. A destra ancora mercato, con la situazione che riguarda Deulofeu.

Il Corriere dello Sport parla degli allenatori: “Chi resta, chi lascia”. Allegri, Spalletti, Sarri e Montella in bilico. Allegri sempre più verso la conferma con un triennale da firmare. Spalletti a cena con Pallotta per scoprire la verità sul futuro. Sarri resterà al Napoli fino al 2020. Montella è in bilico e dipende tutto dai cinesi. In caso si punterà Emery. In basso spazio ad Insigne: “Italia, mi farò amare”. Poi Pescara, con “Coulybaly, dal barcone alla Serie A”:

Rassegna stampa sportiva 22 marzo

Rassegna stampa sportiva 22 marzo
Rassegna stampa sportiva 22 marzo

Segui quotidianamente la rassegna stampa sportiva su vbchannel.it

Commenti Facebook

Pin It on Pinterest