Rassegna stampa sportiva 22 marzo: “Bernardeschi e Di Maria per restare Allegri”

LE PRIME PAGINE ODIERNE

Rassegna stampa sportiva 22 marzo 2017 con le prime pagine dei quotidiani sportivi italiani. Gazzetta dello Sport, Corriere dello sport e Tuttosport.

“Bernardeschi e Di Maria per restare Allegri”: apre così il Tuttosport. Spazio al rinnovo dell’allenatore bianconero e alle richieste fatte alla società, pronto ad accontentarlo con un paio di acquisti. In alto si parla dell’Inter: “Con Manolas anche Nainggolan”. E poi Torino: “Sotiriout, il Maxi di Cipro” per i granata. A destra ancora mercato, con la situazione che riguarda Deulofeu.

Il Corriere dello Sport parla degli allenatori: “Chi resta, chi lascia”. Allegri, Spalletti, Sarri e Montella in bilico. Allegri sempre più verso la conferma con un triennale da firmare. Spalletti a cena con Pallotta per scoprire la verità sul futuro. Sarri resterà al Napoli fino al 2020. Montella è in bilico e dipende tutto dai cinesi. In caso si punterà Emery. In basso spazio ad Insigne: “Italia, mi farò amare”. Poi Pescara, con “Coulybaly, dal barcone alla Serie A”:

Rassegna stampa sportiva 22 marzo

Rassegna stampa sportiva 22 marzo
Rassegna stampa sportiva 22 marzo

Segui quotidianamente la rassegna stampa sportiva su vbchannel.it

Commenti Facebook

Pin It on Pinterest

Vai alla barra degli strumenti