Rassegna stampa sportiva 22 dicembre 2016: “Juve, N’Zonzi e Witsel”
LE PRIME PAGINE ODIERNE
Rassegna stampa sportiva 22 dicembre 2016 con le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani. Gazzetta dello Sport, Corriere dello sport e Tuttosport.
“Icardi da sogno” è il titolo in prima pagina del Corriere dello sport. Grazie a una doppietta, l’attaccante argentino “mata” la Lazio e arriva a quota 14 reti (di Banega l’altro squillo). Spazio anche al mercato e alla Juventus, con due giocatori nel mirino: N’Zonzi e Witsel. Col grande obiettivo per il mercato estivo, James Rodriguez. Infine, occhi sulla sfida tra Napoli e Fiorentina.
Apertura sulla Supercoppa Italiana per Tuttosport. “Grazie Silvio” è l’apertura in prima pagina, seguita dalle parole di Chiellini: “Vinciamo e rivinciamo, agli altri resta solo l’odio”. Anche qui, spazio alla vittoria dell’Inter e alle parole di Mihajlovic, allenatore del Torino: “Vittoria e rinforzi, subito”. Allusioni ad un mercato ormai alle porte.
“E’ tango Inter” apre così la Gazzetta dello sport, in riferimento alla vittoria dei nerazzurri sulla Lazio. Secco 3-0, Pioli vola. Proprio come il Bayern di Ancelotti sul Lipsia rivelazione: “Commozione e gol a Monaco”. Mentre il duello “Insigne-Bernardeschi accende Fiorentina-Napoli”. Infine, chiusura sulla Supercoppa tra Milan e Juventus. Chiellini e Bonaventura protagonisti.
Rassegna stampa sportiva 22 dicembre



Commenti Facebook