Rassegna stampa sportiva 21 maggio: “Juve ora ci 6”

LE PRIME PAGINE ODIERNE

Rassegna stampa sportiva 21 maggio 2017 con le prime pagine dei principali quotidiani sportivi del panorama giornalistico italiano.

‘Juve ora ci 6’, è questo il titolo sulla prima del Corriere dello Sport che poi in taglio alto invece dedica spazio alla Roma, con la vittoria contro il Chievo e il ‘secondo posto al sicuro’. Spazio al Milan (‘l’Europa è a un passo’) ed anche alla Liga con la vittoria del titolo a un passo per il Real.

‘Qui si fa la leggenda’, titola così Tuttosport che torna sul match ball scudetto per i bianconeri. Ecco poi il Torino: ‘Qui si fa il Toro’, con riferimento alla sfida in programma contro il Genoa dopo il pesante ko contro il Napoli della scorsa giornata. ‘Roma e Napoli duello infinito’, si legge infine in taglio basso.

Rassegna stampa sportiva 21 maggio 2017

Rassegna stampa sportiva 21 maggio

Scarica l’app gratuita vb channel

Commenti Facebook

Pin It on Pinterest