Rassegna stampa sportiva 21 luglio: "Bernardeschi, ma sì" "Juve da 10"

Rassegna stampa sportiva 21 luglio: “Bernardeschi, ma sì” “Juve da 10”

LE PRIME PAGINE ODIERNE

Rassegna stampa sportiva 21 luglio 2017 con le prime pagine dei principali quotidiani sportivi del panorama giornalistico italiano: Corriere dello Sport, Tuttosport e Gazzetta dello Sport 

“Juve da 10” per il Corriere dello Sport, con il trasferimento di Bernardeschi alla Juve ormai quasi concluso. L’attaccante viola non si è presentato nel ritiro della Fiorentina, la trattativa si chiuderà a 40 milioni più 8 di bonus. In alto invece le parole del ds del Milan Mirabelli: “Voglio anche Sanches” mentre è a lavoro anche per Belotti e Kalinic, per dare a Montella un altro attaccante. In basso Ounas deliziato dal gioco di Sarri: “Sono a Napoli nel paradiso del bel gioco” così il nuovo acquisto degli azzurri esprime la sua felicità.

Bernardeschi ma sì!” per Tuttosport con il numero 10 viola pronto a trasferirsi alla Juventus, la trattativa è ormai ai dettagli. Mentre Belotti è legato, con il Presidente Cairo che blinda l’attaccante: “Resta con noi, 100 milioni o niente, decido io”. In alto invece spazio alle milanesi: due acquisiti per l’Inter per tenere Spalletti tranquillo e Kalinici in attesa del grande colpo per il Milan.

La Gazzetta dello Sport apre con l’intervista di Fassone che mette il Milan tra le “prime 5 al mondo”. Dopo i primi 100 giorni alla guida dei rossoneri si cominciano a tirare le somme di quanto già fatto e di quanto debba succedere. L’obiettivo è raddoppiare il fatturato nei prossimi due anni in modo da entrare nell’élite dei top club europei. Di spalla spazio al mercato con il rebus Bernardeschi-Juventus che ancora non si è risolto del tutto. Segnali positivi comunque arrivano, dato che il giocatore non si è presentato in ritiro a Moena inviando un certificato alla società viola. Uffiacialmente è una gastroenterite acuta che consentirà al ragazzo di non presenziare nel ritiro viola per altri 4 giorni. La trattativa si potrebbe certamente chiudere in questo lasso di tempo. Spazio anche all’Inter dove tiene banco la trattativa Schick e la follia che vorrà provare a fare il PSG per prendere Neymar pagando la clausola. 222 milioni al club catalano e 25-30 annui al giocatore. Nel taglio alto il tentativo di Urbano Cairo di trattenere Andrea Belotti in granata. Il Milan spinge, ma il presidente non molla. Vuole una cifra che si aggira attorno ai 100 milioni per il bomber ex Palermo. 

Rassegna stampa sportiva 21 luglio

Rassegna stampa sportiva 21 luglio
Rassegna stampa sportiva 21 luglio

Commenti Facebook

Pin It on Pinterest

Vai alla barra degli strumenti