Rassegna stampa sportiva 20 novembre 2016:”Hergigantes””Juve a razzo”
LE PRIME PAGINE ODIERNE
Rassegna stampa sportiva 20 novembre 2016 con le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani. Gazzetta dello Sport, Corriere dello sport e Tuttosport
Si è aperta ieri la 13esima giornata di Serie A con gli anticipi Chievo-Cagliari, Udinese-Napoli e Juventus-Pescara. Continuerà oggi con la sfida più attesa del turno: il derby di Milano.
‘Derby Champions’, titola così la Gazzetta dello Sport ‘gioca’ Milan-Inter attraverso le parole di due ex: Kakà e Sneijder. In taglio alto, il quotidiano milanese torna sull’anticipo dello Juventus Stadium, tra i bianconeri e il Pescara e scrive di una ‘Juve forza 2000’: 3 gol, fugge a +7 e debutta baby Kean. In basso spazio alla Liga e alla Premier. Anche la Serie B con un ‘Benevento da urlo’, aspettando il Frosinone che potrebbe conquistare la vetta.
‘Hergigantes’ è l’apertura di Tuttosport, che celebra la vittoria della Juventus sul Pescara dedicando la prima pagina al brasiliano, autore di un gol dalla distanza insieme ad una grande prova. Martedì il Siviglia bivio importante in Champions League. ‘Silvio e i cinesi’ è il titolo per il derby. Milan-Inter: Berlusconi a San Siro per l’addio. Infine taglio basso per ‘Insigne show, il Napoli riparte e Sarri respira’. Taglio alto dedicato al Torino che va a Crotone. Mihajlovic chiede umiltà, mentre il capitano Benassi punta l’Europa.
Il Corriere dello Sport titola con ‘Juve a razzo’. Battuto il Pescara 3-0, con i gol di Khedira, Mandzukic e il sigillo di Hernanes. Bianconeri a +7 ed esordio per Kean, ragazzo classe 2000. ‘Guarda che derby’ è il taglio alto del quotidiano sportivo capitolino. Milan per sognare, Inter per il riscatto. Spazio anche alla vittoria degli uomini di Sarri a Udine: ‘Insigne spettacolo e il Napoli riparte’. Infine spazio in basso dedicato ai campionati esteri con ‘Ronaldo show e ciao Atletico. Ancelotti va KO’.
Rassegna stampa sportiva 20 novembre 2016



Segui la Rassegna stampa sportiva quotidianamente su vbchannel.it
Commenti Facebook