Rassegna stampa sportiva 2 dicembre 2016: “Witsel-Juve a tutti i costi”

LE PRIME PAGINE ODIERNE

Rassegna stampa sportiva 2 dicembre 2016 con le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani. Gazzetta dello Sport, Corriere dello sport e Tuttosport.

“Napoli-Inter mette le ali”, l’apertura de La Gazzetta dello Sport. Ovviamente si riferisce all’anticipo di stasera dal profumo d’Europa: occhi puntati sulle sfide sugli esterni tra Insigne e Candreva e Perisic e Callejon, così diversi e così determinanti per ambo le squadre. In spalla, spazio al “Closing rinviato” di casa Milan: un passaggio di proprietà da Berlusconi alla cordata cinese che si farà, ma solamente nel 2017, con una proroga pronta ad essere annunciata nei prossimi giorni. Poi, i “Rimpianti Allegri”, con un Dybala lontano dal campo per tanto, troppo tempo e la mancanza di un giocatore alla Pogba al centro del campo.

“Champions o mai più”, apre così il Corriere dello Sport, parlando ancora sul big match di stasera. Taglio alto dedicato alla Juventus e al ruolo fondamentale di Marchisio (“Marchisio motore Juve, con lui media pazzesca”) nei 2.8 punti a partita conquistati. Spalla dedicata, invece, al derby di Roma: tra un Salah costretto a saltare la stracittadina per infortunio e l’amore dei tifosi biancocelesti per la propria squadra mostrato a Formello.

Tuttosport, invece, apre con un affare di mercato destinato a concludersi già nel mercato di gennaio: “Witsel-Juve a ogni costo”. Il centrocampista belga in pressing sullo Zenit per poter arrivare da subito in bianconero. Taglio alto dedicato invece al Torino, con “Le 4 conquiste di Miha”: coraggio, ambizione, personalità e un Ljajic leader, per un gruppo granata sempre più sorprendente.

Rassegna stampa sportiva 2 dicembre 2016
corriere Rassegna stampa sportiva 2 dicembre 2016
gazza Rassegna stampa sportiva 2 dicembre 2016 tutosport Rassegna stampa sportiva 2 dicembre 2016

 

Segui quotidianamente la Rassegna stampa sportiva su vbchannel.it

Commenti Facebook

Pin It on Pinterest