Rassegna stampa sportiva 19 novembre 2016:”Pipita si. Il ‘pupo’ forse”

LE PRIME PAGINE ODIERNE

Rassegna stampa sportiva 19 novembre 2016 con le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani. Gazzetta dello Sport, Corriere dello sport e Tuttosport

Stasera riparte il campionato. Una partita alle 18 e in serata c’è la capolista che sfida il Pescara allo stadium. Higuain ci sarà e potrebbe esordire il giovanissimo Kean, classe 2000. Domenica sera il big match però sarà a San Siro. Milan-Inter che può lanciare ancora di più i rossoneri o per riportare il sereno in casa nerazzurra. Di sicuro sarà un derby storico con i due club in mani cinesi. Vediamo i quotidiani di oggi come affrontano gli argomenti ricorrenti:

La Gazzetta dello Sport titola “derby 100%” con una inchiesta della rosea sui confronti del passato tra le due compagini. Il taglio alto “Juve, pipita si. Il pupo forse”. Allegri in conferenza stampa ha già annuncia la presenza dell’argentino nonostante l’arrivo in Italia sono giovedì. Il giovane talento potrebbe esordire e stabilire un nuovo record: primo 2000 ad esordire in serie A.

Juve, prove di fuga‘, così Il Corriere dello Sport. Il quotidiano capitolino riporta le parole di Massimiliano Allegri in conferenza stampa: “Entro Natale primi in tutto con Champions e Supercoppa“. Spazio al Torino con un’intervista a Sinisa Mihajlovic: “Da Gigio a Belotti, i miei giovani d’oro. Con Berlusconi non è andata, ora voglio vincere”. Il Napoli va a Udine. La società partenopea nel frattempo cerca Keita. Il calciatore della Lazio è un obiettivo concreto. Lotito frena perchè non vuole Gabbiadini.

Dai Higuain falli tacere!‘, è la prima pagina di Tuttosport in riferimento alle critiche subite dall’attaccante bianconero in Argentina. Allegri punta sul suo orgoglio per battere il Pescara. E il presidente Sebastiani rivela: “Juve, avevi in mano Verratti. Avrei preferito darlo a Marotta, ma saltò tutto per le contropartite. Comunque a 50/60 milioni è un affare”.

Tuttosport e Corriere dello sport hanno ricevuto un attacco hacker. Appena saranno disponibili le prime pagine le proporremo anche noi.

Rassegna stampa sportiva 19 novembre

Segui la Rassegna stampa sportiva

Commenti Facebook

Pin It on Pinterest

Vai alla barra degli strumenti