Rassegna stampa sportiva 19 maggio: “Alla faccia del bollito”
Rassegna stampa sportiva 19 maggio 2017 con le prime pagine dei principali quotidiani sportivi del panorama giornalistico italiano
Il Corriere dello Sport che titola così: ‘La più bella di sempre!‘, tornando sul possibile triplete dei bianconeri. In taglio alto spazio al Napoli e al rinnovo di Mertens che firma fino al 2020, mentre si spalla ecco il Milan e il mercato rossonero: ‘pronti 150 milioni’. In basso la Serie B con il Verona promosso e il Frosinone che invece va ai playoff.
Anche Tuttosport sulla sua prima pagina dedica spazio alla Juventus, in particolare a Dani Alves: ‘alla faccia del bollito‘. Spazio anche al mercato, sempre in chiave bianconera: ‘Carrasco e Keita, ali per volare’. Si passa poi al Torino con l’intervista a Bianchi, al Milan di Li e alla Roma con Nainggolan ‘carta Inter per… Conte’.
La Gazzetta dello sport apre con la Juventus che in 10 anni esatti è passata dalla promozione in A a giocarsi la possibilità di vincere tutto in Italia e in Europa. Una squadra capace di svoltare completamente e ritornare ai fasti del passato pre 2006.

Commenti Facebook