Rassegna stampa sportiva 19 dicembre: “Diego Armando Mertens”

LE PRIME PAGINE ODIERNE

Rassegna stampa sportiva 19 dicembre 2016 con le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani. Gazzetta dello Sport, Corriere dello sport e Tuttosport.

‘Fe-no-me-na-li’, titola così la Gazzetta dello Sport: che domenica per Mertens e Ronaldo, rivali in Champions. Si torna dunque sul poker del belga e sulla vittoria del Real Madrid nel Mondiale per club. ‘Inter, è rinascita?’, e si passa poi ai nerazzurri che tornano alla vittoria esterna dopo 3 mesi. Spazio anche al Palermo (‘Pazza rimonta finale in casa del Genoa’), alla Lazio che batte la Fiorentina, alla replica di Gasperini a Montella, e alle parole di Higuain in vista della Supercoppa.

‘Diego Armando Mertens’, invece il titolo sulla prima pagina del Corriere dello Sport: il fantasista belga infiamma il San Paolo. In taglio alto ecco la Juventus: ‘Non solo Higuain, è una Juve made in Italy’. Di spalla il posticipo dell’Olimpico con ‘l’affondo della Lazio’, e lo ‘squillo dell’Inter’ con la firma di Candreva.

‘L’impero’, titola infine Tuttosport: bianconeri già campioni d’inverno e senza rivali, prosegue il quotidiano. ‘Toro da incubo: Miha, così no!’, e si passa alla sponda granata della città. In taglio basso spazio al Mondiale per club, ai posticipi della domenica e al mercato nerazzurro: ‘Inte è Jovetic la chiave per Badelj’.

Rassegna stampa sportiva 19 dicembre

 

Commenti Facebook

Pin It on Pinterest

Vai alla barra degli strumenti