Rassegna stampa sportiva 18 novembre 2016: “L’Italia vota Juventus”
LE PRIME PAGINE ODIERNE
Rassegna stampa sportiva 18 novembre 2016 con le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani. Gazzetta dello Sport, Corriere dello sport e Tuttosport
Riparte il campionato e lo fa in grande stile. Il derby della Madonnina tra Milan e Inter di domenica sera. A San Siro già tutto esaurito da giorni e le squadre pronte a giocarsi il “potere” cittadino. Ecco come titolano i quotidiani sportivi di oggi:
La Gazzetta dello sport apre con “Il gioco del Loca“. Il giovane centrocampista si è preso la mediana dei rossoneri dopo l’infortunio di Montolivo ed ha mostrato grandi qualità. “Io e Donnarumma garantiamo 10 anni di grande Milan. All’Inter ho già segnato nei giovanissimi”. Queste le sue parole in prima pagina. L’altra sponda di Milano invece prova le nuove idee tattiche di Pioli. “Brozovic più Banega. 4 terzini si giocano due posti da titolare.” Taglio alto per la Juventus ed il suo “bunker d’Europa”. Da Conte ad Allegri l’effetto stadium non svanisce. Nessuno in Europa ha fatto più punti dei bianconeri in casa. Barca e Real si avvicinano, ma sono ancora distanti. Altro spazio per il presidente FIFA, Infantino, per la riforma sui mondiali di calcio. 48 squadre e a 32 per i club. Un derby anche sul mercato: Montella incontra Jovetic, che potrebbe percorrere pochi km da Appiano Gentile a Milanello a gennaio. In basso Gagliardini che si autodefinisce “il Pogba bianco“.
Il corriere dello sport titola con “l’Italia vota Juventus“. Uno studio tra i tifosi fa si che i più rappresentati siano i bianconeri che è “il primo partito”. Sono 12 milioni i tifosi della Vecchia Signora. Intervista esclusiva a Marek Hamsik che dichiara “Dai Napoli, vinciamo lo scudetto“. “Voglio il titolo e segnare più di Maradona”.
La prima pagina di Tuttosport è già proiettata verso il derby della Mole. Per Dybala è pronto il nuovo contratto fino al 2021. Stessa cosa che vorrebbe fare il club granata con Belotti.
Rassegna stampa sportiva 18 novembre 2016


Segui quotidianamente la Rassegna stampa sportiva
Commenti Facebook