Rassegna stampa sportiva 17 novembre 2016: “We love derby”

LE PRIME PAGINE ODIERNE

Rassegna stampa sportiva 17 novembre 2016 con le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani. Gazzetta dello Sport, Corriere dello sport e Tuttosport

Chiusa la settimana delle Nazionali, si riaprono le porte della seria A. Quello di sabato e domenica sarà il week end del derby, ma non solo. Milan e Inter si affronteranno a San Siro domenica sera. Un derby tutto da vivere. Un Milan in grande forma affronta l’inter del noe tecnico Pioli, in cerca di riscatto. La Juventus, con il Siviglia sullo sfondo, cerca i 3 punti in casa contro il Pescara di Oddo. Sfida sulla carta non proibitiva, ma con alcuni nazionali che rientrano venerdì potrebbero sorgere problemi per Massimiliano Allegri. Il Napoli torna ad Udine dove, la passata stagione, disse addio ai sogni scudetto venerdì sconfitta con un secco 3-1. Vediamo i quotidiani sportivi come titolano quest’oggi.

La gazzetta dello sport apre chiaramente con Milan-Inter. La rosea titola “we love derby“. Intervista a due grandi ex del passato: Gullit e Zenga. L’olandese da la spinta al giovane Locatelli “Vai!”. Ed aggiunge che al Milan manca solo una star. Il portiere ex nerazzurro Zenga “propone” un inserimento a sorpresa negli 11 in campo. “Io metterei Jovetic”. Spazio anche a Belotti. L’uomo del momento fa schizzare il suo prezzo a 50 milioni. Mourinho ha già messo gli occhi sopra, ma il toro lo blinda. Per la Juve da valutare le condizioni, soprattutto mentali, di higuain. L’argentino viene fischiato in patria, ma adesso è tempo di applausi in bianconero. Nel frattempo Messi torna il fenomeno che è e trascina la sua nazionale alla vittoria larga contro la Colombia.

Il corriere dello sport apre sempre su derby della madonnina. Il quotidiano capitolino titola con “china derby“. Ovviamente il riferimento sono le due società che hanno preso possesso di entrambi i club ed entrambe cinesi. Questo sarà il primo derby con a capoi nuovi investitori. Taglio alto dedicato a Bonucci definito “fenomeno“. Leo ha rifiutato maxi offerte per restare in bianconero è cercare di vincere tutto. Per i grandi ex, il difensore viterbese è straordinario.

La prima pagina di Tuttosport parla di mercato, anzi di “Supermercato“. Molti Ad e Ds  presenti in redazione per parlare di calciomercato e non solo. Ci saranno alcune rivelazioni in esclusiva.

Rassegna stampa sportiva 17 novembre 2016

corriere Rassegna stampa sportiva 17 novembre 2016
tuttooo Rassegna stampa sportiva 17 novembre 2016

Rassegna stampa sportiva 17 novembre 2016

Segui quotidianamente la Rassegna stampa sportiva su vbchannel.it

Scarica l’app gratuita per ricevere tutte le notizie direttamente sul tuo smartphone e tablet

Commenti Facebook

Pin It on Pinterest

Vai alla barra degli strumenti