Rassegna stampa sportiva 17 dicembre: “Juve-Roma mondiale”
LE PRIME PAGINE ODIERNE
Rassegna stampa sportiva 17 dicembre 2016 con le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani. Gazzetta dello Sport, Corriere dello sport e Tuttosport.
‘Prova di forza’, titola così la Gazzetta dello Sport: è la sfida che può riaprire il campionato. Spazio poi alle dichiarazioni del ct Ventura: “Chi vince svolta”. In taglio alto ecco invece i rossoneri: ‘China Milan: svelati i nuovi padroni’. In taglio basso, i nerazzurri: “‘Effetto Pioli, l’Inter non dipende più da Icardi’.
Il Corriere dello Sport anche dedica la propria prima pagina ad una ‘Juve-Roma mondiale’. Ecco poi il Napoli che ‘ha il numero 9, Pavoletti fa già le visite’. Capitolo Milan: alle 18 ‘sfida e studia Papu Gomez’. Per la Serie B invece è ‘Frosinone show. Pisa, che caos. Avellino trema’.
‘Match point’ titola infine Tuttosport, tornando ancora su Juve-Roma. ‘Milan, gioielli a San Siro’ e si pensa anche al mercato con l’Atalanta che presenta tre giocatori graditi a Montella: Gomez, Kessie e Petagna. In taglio basso, un doppio incrocio Torino-Napoli: ‘Tonelli e Grassi. Il Toro stringe’.
Rassegna stampa sportiva 17 dicembre



Commenti Facebook