Rassegna stampa sportiva 17 dicembre: “Juve-Roma mondiale”

LE PRIME PAGINE ODIERNE

Rassegna stampa sportiva 17 dicembre 2016 con le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani. Gazzetta dello Sport, Corriere dello sport e Tuttosport.

‘Prova di forza’, titola così la Gazzetta dello Sport: è la sfida che può riaprire il campionato. Spazio poi alle dichiarazioni del ct Ventura: “Chi vince svolta”. In taglio alto ecco invece i rossoneri: ‘China Milan: svelati i nuovi padroni’. In taglio basso, i nerazzurri: “‘Effetto Pioli, l’Inter non dipende più da Icardi’.

Il Corriere dello Sport anche dedica la propria prima pagina ad una ‘Juve-Roma mondiale’. Ecco poi il Napoli che ‘ha il numero 9, Pavoletti fa già le visite’. Capitolo Milan: alle 18 ‘sfida e studia Papu Gomez’. Per la Serie B invece è ‘Frosinone show. Pisa, che caos. Avellino trema’.

‘Match point’ titola infine Tuttosport, tornando ancora su Juve-Roma. ‘Milan, gioielli a San Siro’ e si pensa anche al mercato con l’Atalanta che presenta tre giocatori graditi a Montella: Gomez, Kessie e Petagna. In taglio basso, un doppio incrocio Torino-Napoli: ‘Tonelli e Grassi. Il Toro stringe’.

Rassegna stampa sportiva 17 dicembre

 

Rassegna stampa sportiva 17 dicembre 2016
Rassegna stampa sportiva 17 dicembre 2016 Rassegna stampa sportiva 17 dicembre 2016

Commenti Facebook

Pin It on Pinterest