Rassegna stampa sportiva 16 marzo: “Juve, fattore D” “Una bolgia per la Juve”

LE PRIME PAGINE ODIERNE

Rassegna stampa sportiva 16 marzo 2017 con le prime pagine dei quotidiani sportivi italiani. Corriere dello sport e Tuttosport.

Il Corriere dello Sport dedica l’apertura al Napoli, “Una bolgia per la Juve”. Al via infatti alcune promozioni legate alla doppia sfida in tre giorni (2-5 aprile) ai bianconeri, in campionato e in Coppa Italia, con un’affluenza complessiva prevista sui 120.000 spettatori. “Passa la Roma”, parola di Luciano Spalletti, che carica l’ambiente in vista della partita contro il Lione. Per Donnarumma invece è pronto ad alzarsi il “Muro Milan”, con i rossoneri che vogliono rifiutare qualsiasi offerta per il loro baby-fenomeno.

Tuttosport titola invece “Fattore D”: il riferimento è alla Juventus e in particolare a Bonucci, simbolo della (D)ifesa e a (D)ybala: “Juve-Champions, perché si può. La Joya è l’uomo dei sogni, Bonucci guida un reparto da record. Spazio anche al closing del Milan, con Berlusconi JR che dichiara: “Niente closing? Ci pensa papà. Ci sono penali e clausole tali da far pensare che il closing ci sarà, in caso contrario il club resterà alla famiglia”. Foto-notizia per Hart, ormai cuore granata: “Quanto amore per Hart”.

Rassegna stampa sportiva 16 marzo

Rassegna stampa sportiva 16 marzo
Rassegna stampa sportiva 16 marzo tuttosport

Commenti Facebook

Pin It on Pinterest