Rassegna stampa sportiva 15 novembre 2016: “Juve, assalto a Gigio”
LE PRIME PAGINE ODIERNE
Rassegna stampa sportiva 15 novembre 2016 con le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani. Gazzetta dello Sport, Corriere dello sport e Tuttosport
In attesa della partita della Nazionale contro la Germania, i quotidiani si occupano anche di calciomercato. La trattativa scoppiata nelle ultime ore è quella che potrebbe portare a Torino Gigio Donnarumma. Il giovanissimo portiere del Milan nella giornata odierna è accostato alla Vecchia Signora dopo le dichiarazioni di Marotta. Il dirigente bianconero “Vogliamo continuare ad avere il portiere della Nazionale”.
Ecco come aprono i quotidiani odierni che danno molto risalto a questa notizia:
Tuttosport titola con “da Gigi a Gigio“. Marotta:”Ci teniamo stretti Buffon, ma vogliamo continuare ad avere il portiere della Nazionale. L’ad bianconero conferma anche la conclusione positiva di Bentancur e apre agli arrivi di Witsel e Tolisso. Spazio anche al compleanno di Paulo Dybala. L’argentino oggi compie 23 anni. Taglio alto per i Torino. Parla il papà di Mirko Valdifiori che “ringrazia” il Torino per la rinascita calcistica di suo figlio. Mercato Napoli: “Zapata a gennaio può tornare a Napoli”, lo conferma l’agente del colombiano.
Il Corriere dello sport apre con la stessa notizia del portiere rossonero al centro del mercato in queste ore. La prima pagina è “Lo vuole la Juve“. Marotta:”Quando Buffon smetterà sarà scelto un degno sostituto”. Pressing già iniziato per il giovane portiere. Muro Inter su Gabigol. Qualche squadra lo vuole in prestito, ma l’Inter è sicura: “fatelo lavorare”. C’è spazio per la Nazionale di Ventura che affronterà la Germania: “Italia provaci”. Mercato estero che interessa l’intero mondo calcistico: “Messi potrebbe lasciare il Barcellona”.
La Gazzetta dello Sport apre anche con Donnarumma-Juventus :” Juventus, assalto a Gigio“. Marotta conferma l’interesse: “La nostra storia è fatta di numeri uno italiani: Zoff, Buffon e…”. Taglio alto per gli azzurri “Italia-Germania non è mai un’amichevole”. Alle 20:45 a San siro si gioca “la sfida infinita”. Rugani dal primo minuto. In basso troviamo anche la replica di Capello ad Allegri: “La mia juve giocava meglio ed era più concreta”.
Rassegna stampa sportiva 15 novembre 2016



Segui quotidianamente la Rassegna stampa sportiva su vbchannel.it
Commenti Facebook