Rassegna stampa sportiva 15 novembre 2016: “Juve, assalto a Gigio”

LE PRIME PAGINE ODIERNE

Rassegna stampa sportiva 15 novembre 2016 con le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani. Gazzetta dello Sport, Corriere dello sport e Tuttosport

In attesa della partita della Nazionale contro la Germania, i quotidiani si occupano anche di calciomercato. La trattativa scoppiata nelle ultime ore è quella che potrebbe portare a Torino Gigio Donnarumma. Il giovanissimo portiere del Milan nella giornata odierna è accostato alla Vecchia Signora dopo le dichiarazioni di Marotta. Il dirigente bianconero “Vogliamo continuare ad avere il portiere della Nazionale”.

Ecco come aprono i quotidiani odierni che danno molto risalto a questa notizia:

Tuttosport titola con “da Gigi a Gigio“. Marotta:”Ci teniamo stretti Buffon, ma vogliamo continuare ad avere il portiere della Nazionale. L’ad bianconero conferma anche la conclusione positiva di Bentancur e apre agli arrivi di Witsel e Tolisso. Spazio anche al compleanno di Paulo Dybala. L’argentino oggi compie 23 anni. Taglio alto per i Torino. Parla il papà di Mirko Valdifiori che “ringrazia” il Torino per la rinascita calcistica di suo figlio. Mercato Napoli: “Zapata a gennaio può tornare a Napoli”, lo conferma l’agente del colombiano.

Il Corriere dello sport apre con la stessa notizia del portiere rossonero al centro del mercato in queste ore. La prima pagina è “Lo vuole la Juve“. Marotta:”Quando Buffon smetterà sarà scelto un degno sostituto”. Pressing già iniziato per il giovane portiere. Muro Inter su Gabigol. Qualche squadra lo vuole in prestito, ma l’Inter è sicura: “fatelo lavorare”. C’è spazio per la Nazionale di Ventura che affronterà la Germania: “Italia provaci”. Mercato estero che interessa l’intero mondo calcistico: “Messi potrebbe lasciare il Barcellona”.

La Gazzetta dello Sport apre anche con Donnarumma-Juventus :” Juventus, assalto a Gigio“. Marotta conferma l’interesse: “La nostra storia è fatta di numeri uno italiani: Zoff, Buffon e…”. Taglio alto per gli azzurri “Italia-Germania non è mai un’amichevole”. Alle 20:45 a San siro si gioca “la sfida infinita”. Rugani dal primo minuto. In basso troviamo anche la replica di Capello ad Allegri: “La mia juve giocava meglio ed era più concreta”.

Rassegna stampa sportiva 15 novembre 2016

tuttoooo Rassegna stampa sportiva 15 novembre 2016 con le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani. Gazzetta dello Sport, Corriere dello sport e Tuttosport
corriare Rassegna stampa sportiva 15 novembre 2016 gazzzaaa Rassegna stampa sportiva 15 novembre 2016

Segui quotidianamente la Rassegna stampa sportiva su vbchannel.it

Commenti Facebook

Lascia un commento

Pin It on Pinterest

Vai alla barra degli strumenti