Rassegna stampa sportiva 14 gennaio: “Io, la Juve, Dybala e il Napoli”
LE PRIME PAGINE ODIERNE
Rassegna stampa sportiva 14 gennaio 2017 con le prime pagine dei quotidiani sportivi italiani. Gazzetta dello Sport, Corriere dello sport e Tuttosport.
“Ritorno al futuro” è l’apertura della Gazzetta dello Sport, con i nerazzurri che vogliono vincere badando anche alla linea verde. In taglio alto anche mercato estero con il Chelsea di Antonio Conte alle prese con la grana Diego Costa, non convocato per la sfida al Leicester, con la Cina sullo sfondo”.
Potrebbe essere Cina anche per il gallo Belotti, tentato da Fabio Cannavaro, come riporta “Tuttosport” che apre con Higuain: “Io, la Juve, Dybala e il Napoli”. Intervista esclusiva al Pipita che si racconta a tutto tondo. Higuain-Dybala a Torino, Milik e Pavoletti a Napoli. Il polacco in settimana è tornato in gruppo, adesso vuol tornare rapidamente in campo per segnare.
Così Il Corriere dello Sport con i “Sorrisi da Napoli”. In taglio alto spazio all’Inter di Pioli, che vuole fare 47 punti nel girone di ritorno per ottenere il terzo posto che varrebbe la Champions League. Calciomercato in prima pagina anche per il CorSport con Orsolini che è già a tutti gli effetti un calciatore della Juventus.
Rassegna stampa sportiva 14 gennaio



Commenti Facebook