Rassegna stampa sportiva 13 novembre 2016: “Il poker non è servito”

LE PRIME PAGINE ODIERNE

Rassegna stampa sportiva 13 novembre 2016 con le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani. Gazzetta dello Sport, Corriere dello sport e Tuttosport

Serata di qualificazioni ai mondiali 2018 per le selezioni Nazionali. L’Italia di Ventura sperava di recuperare qualcosa nei confronti della Spagna nella differenza reti. Gli azzurri vincono, ma non sfruttano la partita agevole contro il Liechtenstein per recuperare qualche rete alle “furie rosse”. Il primo tempo in effetti fa ben sperare. Un 4-0 con le reti di Belotti (2), Immobile e Candreva. La ripresa non è della stessa veemenza ed il risultato non cambia. Stesso risultato per la Spagna che liquida la Macedonia che quindi resta al comando del girone. Risultato importante anche da parte di Israele che vinte sul campo dell’Albania. Uno 0-3 che sa di condanna per gli uomini di De Biasi. Protagonista dell’incontro l’ex Palermo Zahavi. Negli altri incontri importante vittoria dell’Ucraina contro la Finlandia. Solo pari del Galles, in gol il solito Bale, in casa contro la Serbia. Vediamo come ne parlano i quotidiani odierni.

La Gazzetta dello sport apre con “Italia, il poker non è servito”, ovviamente riferendosi ai simultanei 4-0 di Italia e Spagna. Il papà di Pjanic:”l’ho portato via dalla guerra, adesso è il migliore”. Spazio anche per la “nuova Inter” che riscopre Kondogbia e fa la festa d’addio a Milito. 

Tuttosport divide la prima pagina in tre. Bentancur è il nuovo Pogba, “toro da urlo” e la Nazionale con “Gallo d’oro va”

Il Corriere dello sport riprende il poker azzurro. 4 gol tutti nel primo tempo e l’Italia si impone sul Liechtenstein. “Kean scalda i motori” il giovane bianconero pronto all’esordio recordin serie A. Potrebbe essere il primo nato nel nuovo millennio ad esordire.

Rassegna stampa sportiva 13 novembre 2016

Rassegna stampa sportiva 13 novembre 2016 turr
Rassegna stampa sportiva 13 novembre 2016 xorr
Rassegna stampa sportiva 13 novembre 2016 gazz

Segui quotidianamente la Rassegna stampa sportiva su vbchannel.it

Commenti Facebook

Lascia un commento

Pin It on Pinterest