Rassegna stampa sportiva 11 novembre 2016: “È sempre Juve-Napoli”

LE PRIME PAGINE ODIERNE

Vediamo la Rassegna stampa sportiva 11 novembre 2016 con i principali quotidiani sportivi italiani: Gazzetta dello sport, corriere dello Sport e Tuttosport.

Molto mercato in questa rassegna sportiva. Spazio anche alla presentazione del nuovo tecnico nerazzurro Pioli che in conferenza stampa ha dato ufficialmente inizio alla sua avventura all’Inter.

La Gazzetta dello Sport in prima pagina infatti riporta alcuni passaggi dell’ex tecnico della Lazio. “Pioli power”. Ma quale normalizzatore, sarò il tuo potenziatore. Secondo il neo arrivato c’è ancora tempo per arrivare in zona champions league. Taglio alto per la moglie del Ct della Nazionale che dichiara di essere stata conquistata col 4-2-4. Ventura utilizzerà questi modulo nelle prossime uscite della Nazionale. “Rebus Bacca ancora non risolto per il Milan”. Buone notiIe per il Napoli “Milik già corre”.

Il Corriere dello Sport apre a tutta pagina col mercato. L’uomo che il Napoli sta cercando insistentemente è Simone Zaza. L’ex bianconero è ai margini del progetto West Ham e potrebbe tornare in Italia. Proprio dalla parte azzurra che affondó con un gol quasi decisivo per la corsa scudetto. Riportate anche qui le parole di Pioli che parla di “Inter da Champions”.

La prima pagina di Tuttosport è dedicata alle manovre e strategie di mercato del duo Marotta e Paratici. Hanno messo gli occhi sui più promettenti giovani del panorama calcistico europeo. Da Kessie a Dahoud, passando a Caldara e Bazoer. La Juve cerca il colpo ad effetto per il futuro. I suoi dirigenti sono già al lavoro. 

Rassegna stampa sportiva 11 novembre 2016

Rassegna stampa sportiva 11 novembre 2016

Rassegna stampa sportiva 11 novembre 2016 tuttosport

Rassegna stampa sportiva 11 novembre 2016 gazza

Segui quotidianamente su VBchannel.it la Rassegna stampa sportiva

Commenti Facebook

Lascia un commento

Pin It on Pinterest

Vai alla barra degli strumenti