Rassegna stampa sportiva 11 marzo: “Closing” “Bufera di rigore”

LE PRIME PAGINE ODIERNE

Rassegna stampa sportiva 11 marzo 2017 con le prime pagine dei quotidiani sportivi italiani. Gazzetta dello Sport, Corriere dello sport e Tuttosport.

Per il Corriere dello Sport è una “Bufera di rigore” con le polemiche seguite al fallo di mano fischiato a De Sciglio. La Juventus vince per 2 a 1 contro il Milan, grazie alla firma di Dybala al 97’ e permette ai bianconeri di allungare a +11 sulla Roma. Nel taglio basso invece spazio al derby di Genova, con i rossoblu provano il colpo a effetto per riscattare la stagione e al nuovo progetto dello Stadio di Firenze; Della Valle inoltre è pronto a trattenere Bernardeschi con la maglia viola, nonostante le voci di un’imminente partenza in estate.

Per Tuttosport invece è “Closing”. Una vittoria fondamentale quella della Juventus nella corsa verso il sesto scudetto consecutivo. Di spalla invece il consiglio a Belotti di rimanere in granata di Bianchi, Vives e Longo. Infine spazio al derby di Genova, con la sfida tra Giampaolo e Mandorlini che promette spettacolo.

Rassegna stampa sportiva 11 marzo

 

Rassegna stampa sportiva 11 marzo
Rassegna stampa sportiva 11 marzo

Commenti Facebook

Pin It on Pinterest