Rassegna stampa sportiva 11 dicembre: “Derbone” “Qui si fa il calcio”

LE PRIME PAGINE ODIERNE

Rassegna stampa sportiva 11 dicembre 2016 con le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani. Gazzetta dello Sport, Corriere dello sport e Tuttosport.

La Gazzetta dello Sport gli dedica il taglio alto e lo chiama “Derbone”: “la posta in palio è altissima”. L’apertura però per l’intervista esclusiva a Kevin Strootman, l’uomo della settimana tra gol nel derby, squalifica e ricorso vinto: “Mi scuso con Cataldi. Il Milan? Non lo vedo in Champions”, le parole dell’olandese. Che aggiunge: “Squalifica incredibile, giusto toglierla. Ma che errore lanciare l’acqua“. Poi “Pioli lancia la nuova difesa Inter nel fortino di San Siro”, mentre lateralmente c’è spazio anche per una Lazio che “torna su”. E per la B, con il “Verona annebbiato anche a Vicenza e irrompe la Spal”.

Anche il Corriere dello Sport apre con il derby della Mole: “Derby tosto”, titola il quotidiano sportivo. In taglio alto poi “Sarri a pranzo col trio leggero” e “La sfida di Pioli, c’è Simeone jr”. In basso invece “Felipe inventa due gol, la Lazio riparte subito”. E poi “Ranieri, che lezione. Guardiola va a picco”.

E TuttoSport ovviamente apri con il derby di Torino, e non potrebbe essere altrimenti. “Toro-Juve, qui si fa il calcio” è il titolo in prima pagina del quotidiano torinese che analizza anche le vigilie delle due squadre: “Mihajlovic porta in conferenza un tifoso storico, il magazziniere e il figlio di Ferrini. Allegri sceglie l’ironia e una squadra di duri”. Poi, in taglio basso, c’è spazio per l’Inter che sfida il Genoa mentre “la curva contesta” e per la “Lezione a Pep e un assist a Conte” di Ranieri con il suo Leicester. Buonanotte… con le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola. O buongiorno.

Rassegna stampa sportiva 11 dicembre

Rassegna stampa sportiva 11 dicembre
Rassegna stampa sportiva 11 dicembre Rassegna stampa sportiva 11 dicembre

Segui quotidianamente la rassegna stampa sportiva su vbchannel.it e sulla nostra app gratuita.

Commenti Facebook

Pin It on Pinterest