Rassegna stampa sportiva 10 novembre 2016: “Galassia mercato”

LE PRIME PAGINE ODIERNE

Rassegna stampa sportiva 10 novembre 2016 con le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani. Gazzetta dello Sport, Corriere dello sport e Tuttosport

Pausa per le Nazionali, campionati fermi ed i quotidiani sportivi si occupano di ciò e di calciomercato. Nonostante si parli di testate prettamente sportive, si da un po di spazio anche alla vittoria di Donald Trump. Il neo presidente, batte Hillary Clinton un po a sorpresa. Molti sondaggi pre voto lo davano perdente. Ecco le prime pagine odierne:

La Gazzetta dello Sport apre con un ampio spazio al calciomercato, con le società già al lavoro per la prossima finestra di gennaio. “Galassia mercato” è la prima pagina. Intrighi tra le grandi. Oltre a Witsel e Tolisso, la Juventus pensa a De sciglio per sostituire Lichtsteiner. Lo svizzero è in orbita Barcellona. L’Inter prepara il ritorno in Italia per Matteo Darmian e prova il colpo Aleix Vidal. Il Milan pressa Badelj, la Roma su Papu Gomez. Ferrero propone Muriel per Gabbiadini, ma il Napoli punta Zaza o Pavoletti. Insomma mancano quasi due mesi all’apertura del mercato e le società sono già al lavoro per piazzare il colpo. Taglio alto sulla vittoria di Donald Trump.

Tuttosport apre con la Juventus a caccia di record: Scudetti, punti e gol. Nessuno dei 4 principali club europei hanno vinto 6 scudetti consecutivi. Gli obiettivi di Buffon e Higuain.  Il Toro vale il doppio. Dopo l’inizio di stagione scintillante, il prezzo dei gioielli di Cairo sono saliti alle stelle. Adesso la rosa granata è stimata intorno ai 200 milioni. Pazza idea di mercato per il Milan: Bacca per avere Dzeko.

Corriere dello sport apre con un elenco “infinito” di infortunati che ci sono nel nostro campionato. “Si rompono tutti” è l’apertura del quotidiano capitolino. 193 infortunati da inizio campionato ad oggi. Molti anche gravemente come Florenzi e Milik con la lesione del legamento crociato. Juve in testa con 17 infortunati. Seguono Inter, Roma e Atalanta con 16. Saltate 684 gare. Il 55% è di natura muscolare. Nazionale unica al mondo. Mai nessuna grande squadra ha provato il 4-2-4. Ventura lo adotterà nei prossimi impegni.

Rassegna stampa sportiva 10 novembre 2016

corri Rassegna stampa sportiva 10 novembre 2016

tutti

gazza Rassegna stampa sportiva 10 novembre 2016

Vedi la rassegna stampa sportiva tutti i giorni su VB Channel.it

La rassegna stampa sportiva 9 novembre 2016

Commenti Facebook

Lascia un commento

Pin It on Pinterest

Vai alla barra degli strumenti