Rassegna stampa sportiva 10 marzo: “Closing scudetto” “Berardi all’Inter”
LE PRIME PAGINE ODIERNE
Rassegna stampa sportiva 10 marzo 2017 con le prime pagine dei quotidiani sportivi italiani. Gazzetta dello Sport, Corriere dello sport e Tuttosport.
Serata di Europa League che ha visto la Roma impegnata in Francia. I giallorossi vanno sotto, ma hanno la forza di reagire e ribaltare il risultato con Salah e Fazio. Quando tutto sembrava mettersi nella giusta direzione si scatenano Lacazette e Tolisso che combinano tra loro portando il numero 8, seguito dalla Juvenus in chiave mercato, al gol. Secondo tempo che vede una Roma sempre più in balia degli avversari. Il tecnico Genesio “legge” bene la partita e butta nella mischia Fekir al posto di un difensore, Mammana. Cambio premiato perchè proprio lui mette a segno il gol del nuovo vantaggio transalpino. Lacazette in chiusura di partita porta a 4 le marcature, 28° stagionale per lui, del Lione. 4-2 che lo stesso Spalletti, nel post gara, definisce difficile da ribaltare.
E’ tempo anche di campionato, con l’anticipo tra Juventus e Milan che potrebbe avvicinare al sesto scudetto gli uomini di Allegri. Difronte però si troverà il Milan di Montella che negli scontri diretti ha sempre creato parecchi problemi ai bianconeri. Ore 20:45 il fischio d’inizio comandato da Massa. Qualche piccola polemica sulla designazione, vista la gara d’andata, dove proprio Massa “convinse” Rizzoli ad annullare un gol regolare a Miralem Pjanic. Vediamo come titolano i quotidiani nelle loro prime pagine:
Rassegna stampa sportiva 10 marzo

Per la Rassegna stampa sportiva 10 marzo è tutto. Seguiteci quotidianamente su vbchannel.it
Commenti Facebook