Rassegna stampa sportiva 10 aprile: “Juve sei da triplete”

Sul “Corriere dello Sport” l’apertura è tutta per il Napoli di Sarri, autore di una straordinaria partita all’Olimpico contro la Lazio: “Fenomenapoli”. Questo il titolo del giornale romano per celebrare il tris azzurro ai ragazzi di Inzaghi. In taglio basso c’è Alex Sandro, terzino della Juventus che si racconta in esclusiva e non si nasconde: “Juve, sei da Triplete, eliminiamo il Barça”. Spazio anche all’Inter, tornato dalla Calabria senza punti: “L’Inter va a picco, che bufera su Pioli”.
“Tuttosport” divide la sua prima a metà: granata e bianconeri. “Che bello il Toro del Gallo”, con il bomber lanciato a quota 24 gol. Poi un’intervista esclusiva a Dybala: “Caro Leo, stavolta vinco io”. Secondo la “Joya” “La Juve non è mai stata così forte e il Barcellona non fa più paura. Higuain? Sembra che giochiamo insieme da cinque anni”. La Serie A invece regala “Roma e Milan super, Festival del Napoli e Figuraccia Inter”.

La Gazzetta dello Sport apre con “euro Milan, neuro Inter”. Spazio anche alla lotta per il terzo posto  “Troppo Napoli per questa Lazio” 



Commenti Facebook

Pin It on Pinterest