Rassegna stampa sportiva 10 aprile: “Juve sei da triplete”
Sul “Corriere dello Sport” l’apertura è tutta per il Napoli di Sarri, autore di una straordinaria partita all’Olimpico contro la Lazio: “Fenomenapoli”. Questo il titolo del giornale romano per celebrare il tris azzurro ai ragazzi di Inzaghi. In taglio basso c’è Alex Sandro, terzino della Juventus che si racconta in esclusiva e non si nasconde: “Juve, sei da Triplete, eliminiamo il Barça”. Spazio anche all’Inter, tornato dalla Calabria senza punti: “L’Inter va a picco, che bufera su Pioli”.
“Tuttosport” divide la sua prima a metà: granata e bianconeri. “Che bello il Toro del Gallo”, con il bomber lanciato a quota 24 gol. Poi un’intervista esclusiva a Dybala: “Caro Leo, stavolta vinco io”. Secondo la “Joya” “La Juve non è mai stata così forte e il Barcellona non fa più paura. Higuain? Sembra che giochiamo insieme da cinque anni”. La Serie A invece regala “Roma e Milan super, Festival del Napoli e Figuraccia Inter”.
La Gazzetta dello Sport apre con “euro Milan, neuro Inter”. Spazio anche alla lotta per il terzo posto “Troppo Napoli per questa Lazio”
Commenti Facebook