Rassegna stampa sportiva 1 dicembre 2016: “Juventus, ti prendiamo”
LE PRIME PAGINE ODIERNE
Rassegna stampa sportiva 1 dicembre 2016 con le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani. Gazzetta dello Sport, Corriere dello sport e Tuttosport.
Siamo già alla vigilia delle partite di serie A. Domani, 2 dicembre, si giocherà già Napoli-Inter. Nel frattempo spazio alle interviste sui quotidiani italiani. Tuttosport con Fabio Capello, il Corriere dello Sport con il portiere della Roma Szczesny. Si è giocata anche la Coppa Italia con le vittorie convicenti dell’Atalanta, ma anche qualche debacle come il Palermo. Zamparini ha deciso di esonerare De Zerbi per puntare su un grande ex come Eugenio Corini. Bene anche la Sampdoria che regola 3-0 il Cagliari con i gol di Ricky Alvarez e doppietta di Schick.
La Gazzetta dello Sport, apre con un’inchiesta sui giocatori che sono “scomparsi” in poco tempo dalla Serie A, nonostante le grandi aspettative. “Chi li ha visti?” titola la rosea, con Gabigol, Berardi e Rog a spadroneggiare in questa speciale categoria. Il brasiliano pagato 29 milioni ha giocato appena 16 minuti. Rog, vice Modric in Nazionale, non ha mai esordito. Berardi tempi incerti per il recupero, forse torna a gennaio. Capello vota ancora Juve: “troppo forte”
Intervista esclusiva del Corriere dello Sport: parla Szczesny, il portiere polacco della Roma. “Juventus, ti prendiamo”, le prime parole estrapolate. In taglio alto ancora Inter-Messi: “ecco perchè si può fare”.
Tuttosport apre come di consueto parlando di Juventus. Intervista in prima pagina a Fabio Capello, che commenta la presunta crisi della Juventus. “In crisi? che ridere!”. “In Italia nessuno la avvicina, per lo scudetto non c’è storia. Dybala è un fuoriclasse, ma diventi decisivo anche in Europa”. In taglio alto spazio al mercato, questa volta del Torino: c’è Biabiany, finito ai margini del progetto Inter. E per i bianconeri? Caldara è il futuro, per Tolisso (Lione) si può utilizzare la carta Lemina.
Rassegna stampa sportiva 1 dicembre

Segui quotidianamente la rassegna stampa sportiva su vbchannel.it
Commenti Facebook