Rassegna stampa 9 settembre: “New Juve” – “Dimostratevi ancora più forti”

LE PRIME PAGINE ODIERNE

Rassegna stampa 9 settembre – Ecco le prime pagine dei principali quotidiani sportivi che troverete domattina in edicola: Corriere dello Sport, Tuttosport e Gazzetta dello sport (in aggiornamento).

Riprende il campionato di Serie A dopo la sosta per il doppio impegno della Nazionale di Ventura con Spagna ed Israele. In campo negli anticipi Juventus-Chievo Verona e Sampdoria-Roma. Quest’ultima è stata rinviata a data da destinarsi in vista dell’allerta meteo che colpirà domani mattina la città di Genova, ma non solo. Tutta l’Italia sarà attraversata da corpi nuvolosi che sprigioneranno molti millimetri di acqua. A rischio altre 4 partite come quella di Udine e dell’Olimpico di Roma che dovrebbe vedere fronteggiarsi Lazio e Milan. Ma tornando al calcio giocato, i bianconeri schiereranno in campo per la prima volta molti volti nuovi provenienti dal mercato estivo. Come già detto da Allegri in campo di saranno sicuramente Szczesny e Matuidi. In preallarme anche Douglas Costa e Bernardeschi. Da scegliere invece ancora il modulo di gioco.

In campo domenica tutto il resto della Serie A, maltempo permettendo, con Sarri che punta alla terza vittoria consecutiva in campionato. Questa volta dovrà vedersela contro il Bologna al Dall’Ara, dove però saranno presenti circa 7 mila tifosi partenopei al seguito di Mertens e compagni. Sfida da scoprire anche quella tra Benevento e Torino. I neo promossi cercano la prima vittoria della loro storia in Serie A, mentre gli uomini di Mihajlovic voglio continuare a vincere dopo la convincente prestazione contro il Sassuolo. Il tecnico granata ha una freccia in più nel suo arco: Niang. Spazio anche ai Motori con la Ducati che spinge molto nel gran premio di casa a Misano nelle prime libere. Domani i piloti, privi di Valentino Rossi caduto rovinosamente in allenamento, si contenderanno la pole.

Rassegna stampa 9 settembre

Corriere dello Sport che scruta i nuovi bianconeri che scenderanno in campo nella sfida contro il Chievo e titola con “New Juve”. Turnorver di Allegri in vista del match di Champions League con il Barcellona. In porta debutta il polacco al posto di Buffon, Matuidi in campo dall’inizio per la prima volta. In taglio alto “Incubo maltempo e viene rinviata Samp-Roma. Domani diluvio a Udine e su Lazio-Milan”. Cancellato l’anticipo: recupero a dicembre o a gennaio. Allerta meteo in tutta Italia: previsti forti temporali. In basso il Napoli con “Sarri in campo con 7.000 tifosi” l’anticipo di Serie B tra Pescara e Frosinone “E’ sempre Zeman: da 3-0 a 3-3“. Spazio anche ai motori con la Ducati che morde e Misano applaude. Oggi i piloti si giocano la Pole.

Rassegna stampa 9 settembre

Tuttosport apre  con le dichiarazioni di Allegri: “Dimostratevi ancora più forti”. Il tecnico livornese alla domanda “siamo migliorati?” risponde “Dobbiamo dimostrarlo sul campo”. Piccolo appunto sul fatturato record della Juventus che sale a 564 milioni di euro. In taglio alto ecco il Torino con Mihajlovic lancia Niang nella partita di Benevento. Spazio anche per l’intervista a Zaccheroni, ma anche il rinvio di Samp-Roma.

Rassegna stampa 9 settembre

La Rassegna stampa 9 settembre 2017 si chiude qui

Segui quotidianamente la rassegna stampa sportiva su vbchannel.it

Scarica anche l’app gratuita per avere tutte le news direttamente sul tuo smartphone o tablet

 

Commenti Facebook

Lascia un commento

Pin It on Pinterest