Rassegna stampa 29 ottobre 2016: “Referendum scudetto”

LE PRIME PAGINE ODIERNE

Rassegna stampa 29 ottobre 2016 con i principali quotidiani sportivi italiani: Gazzetta dello sport, corriere dello sport e Tuttosport.

Riparte, dopo pochi giorni, la serie A. Riapre con un big match che può decidere se la la Juventus è irraggiungibile oppure il Napoli può stargli attaccata.

La Gazzetta dello sport apre proprio con la partita di Torino definendola un “referendum scudetto”. La Juve prova ad “eliminare” il Napoli dalla corsa scudetto. Il Napoli, senza Milik e Gabbiadini si presenta con l’attacco leggero. Mertens, Insigne e Callejon cercheranno di non dare punti di riferimenti. Piccola novità di mercato: i Nazionali della Juve cercano di portare a Torino De Ros si, ma lui vorrebbe rinnovare. Da non scartare anche l’ipotesi USA. Taglio alto dedicati all’Inter con i dubbi per il tecnico. La proprietà rinnova la fiducia a De boer, ma si fa concreta l’ipotesi Blanc. Decisiva la partita con la Sampdoria.

Tuttosport apre sulla sfida dello stadium ed in particolar modo su gonzalo Higuain che incontra il suo passato. “Doctor Higuain”

Il corriere dello sport va sulla stessa falsariga dei colleghi. “La prova del 9” con Juventus-Napoli come tema principale.

Ecco le 3 prime pagine:

Rassegna stampa 29 ottobre 2016

Commenti Facebook

Lascia un commento

Pin It on Pinterest

Vai alla barra degli strumenti