Rassegna stampa 27 ottobre 2016: “E’ un’altra Juve” “Icardissimo”

LE PRIME PAGINE SPORTIVE ODIERNE

Rassegna stampa 27 ottobre 2016 con le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani. Gazzetta dello Sport, Corriere dello sport e Tuttosport

Si conclude la 10 giornata di Serie A (manca ancora Palermo-Udinese, ndr) e si cominciano a delineare dei profili interessanti di classifica. La Juventus si riprende i 3 punti dopo la sconfitta di Milano. Roma e Napoli tengono il passo e restano a -2 e -4 in classifica dai bianconeri. Icardi salva la panchina di De Boer grazie ad una splendida doppietta che permette all’Inter di battere il Torini 2-1. Vince anche la Lazio con un Immobile imprendibile. Seconda sconfitta, con annessa goleada, per il Cagliari di Rastelli. Scontro salvezza che premia l’Atalanta sul Pescara: decide Caldara. 1 a 1 tra Chievo e Bologna. I quotidiani titolano cosi:
La Gazzetta dello Sport regala giustamente la prima pagina alle magie di Icardi che porta i 3 punti in casa nerazzurra e salva la panchina di De Boer. “Icardissimo sveglia l’Inter” è l’apertura della rosea. Taglio alto dedicato anche a fatti extra sportivi, ma di dominio pubblico, come il terremoto nel centro Italia: due morti e molti crolli. Speriamo si fermi qui il dramma. Ritornando al calcio “dominio Juve e Chiellini timbra 2 gol”. “Dzeko fa correre la Roma” “Florenzi fa crack”. “Mertens crea, Reina conserva”Tuttosport apre con la vittoria degli uomini di Allegri che si impongono per 4-1 sulla Sampdoria definendola “un’altra Juve”. Chiaro riferimento all’ottimo rientro di Claudio Marchisio. Sabato arriva il Napoli: gara fondamentale per entrambe. Spazio anche al “Brutto Toro” con l’allenatore “furioso con Ljajic, Obi e Iago”

Il Corriere dello Sport “celebra” il ritorno dei bianconeri. L’apertura del quotidiano capitolino è “Riecco la Juve”. Bene anche il Napoli e la Roma che, però, dovrà fare i conti con l’infortunio di Florenzi. Sarà da valutare domani, si teme la rottura del crociato. Speriamo che sia una prima valutazione sbagliata. In bocca al lupo al ragazzo.

A voi le prime pagine.

Rassegna stampa 27 ottobre 2016

corr Rassegna stampa 27 ottobre 2016

Rassegna stampa 27 ottobre 2016 gazza Rassegna stampa 27 ottobre 2016

Commenti Facebook

Lascia un commento

Pin It on Pinterest

Vai alla barra degli strumenti