Rassegna stampa 26 settembre: “Spalletti è un piccolo uomo”
LE PRIME PAGINE ODIERNE
Rassegna stampa 26 settembre con le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani: Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport.
“Milano non salta”. Raccolgono un punto a testa Milan ed Inter nella giornata sesta giornata di Serie A. Un punto che ci può stare per il Milan su un campo difficile come quello di Firenze (che sbaglia anche un rigore). Un po inatteso, invece, il pari in casa dell’Inter contro il Bologna. Un pari che non fa felici i tifosi nerazzurri che si aspettavano la quarta vittoria consecutiva in campionato. La squadra di De Boer è comunque terza in solitaria.
Crollo Roma a Torino sotto i colpi di Belotti e dell’ex Iago Falque. Squadra spaesata ed attaccata da Ilary Blasi, moglie di Totti: “Spalletti è un piccolo uomo”

Tuttosport da ampio spazio alla grande partita del Torino che batte la Roma per 3-1. Grandissima prova della squadra di Mihajlovic che, data l’ora, fa un sol boccone della squadra di Spalletti. Ecco la prima pagina:
Juventus e Napoli vincono sabato e “rivincono” la domenica. Grazie ai non risultati di Inter e Roma, che praticamente danno il via alla prima mini fuga della stagione. Juve già a +4 sull’Inter. Ecco la prima pagina del quotidiano capitolino:
Commenti Facebook