Rassegna stampa 26 ottobre: “Senza stadi e riforme, l’Italia crolla”

LE PRIME PAGINE ODIERNE

Rassegna stampa 26 ottobre con le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani. Gazzetta dello Sport, Corriere dello sport e Tuttosport

Il Milan torna “giu per terra”. Così il taglio alto della Gazzetta dello sport. Dopo la vittoria contro i campioni d’Italia della Juventus, gli uomini di Montella non si sono ripetuti. Brutta battuta d’arresto in casa di un Genoa voglioso di riscattare la sconfitta nel derby contro la Sampdoria. Un Paletta “folle” si fa espellere e Pavoletti chiude i conti. Il centro della pagina viene dedicato al centesimo giro d’Italia. Presentate oggi le tappe che verranno percorsi dai ciclisti. Partenza dalla Sardegna, arrivo a Milano. Trafiletto sulle parole di Andrea Agnelli oggi nell’assemblea degli azionisti. La rosea parla di “pace tra Agnelli e FIGC”. “Last call” per il tecnico nerazzurro De Boer che si gioca tutto contro il Torino di Mihajlovic. Se non vince potrebbe scattare l’esonero. Altre notizie con i risultati della B, Iannone e la moto GP e l’eurolega di basket.

Spazio per Genoa-Milan anche sulla prima del Corriere dello Sport, che titola “Piccolo Milan” in riferimento alla partita di ieri sera. In taglio alto la Serie B: “Bari KO, niente decollo. Cosmi rialza il Trapani”.Tuttosport apre anche con la partita del Marassi tra Genoa e Milan. I rossoblu vincono 3-0 “per se e per la Juve”. Riportate anche le parole di Nedved “Higuain il migliore al mondo”, Agnelli “senza stadi e riforme crolla l’Italia”. Domani ci sarà il ritorno della coppia Higuain-Mandzukic. Il quotidiano torinese ci spiega perchè può funzionare. In taglio basso però c’è un Ljajic carico che potrebbe affondare l’Inter ed il suo allenatore. Anche qui viene riportato il 100esimo giro d’Italia con la sfida tutta italiana tra Nibali ed Aru. “sfida ad alta quota”.

gazza Rassegna stampa 26 ottobre

tutto Rassegna stampa 26 ottobre

corr Rassegna stampa 26 ottobre

Per la Rassegna stampa 26 ottobre è tutto. A domani.

Commenti Facebook

Lascia un commento

Pin It on Pinterest

Vai alla barra degli strumenti