Rassegna stampa 25 ottobre: “Verratti, vai Juve””Attenta a Roma e Napoli”

LE PRIME PAGINE SPORTIVE ODIERNE

Rassegna stampa 25 ottobre con le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani. Gazzetta dello Sport, Corriere dello sport e Tuttosport

Appena chiusa un week end di Serie A, già oggi si riaprono i battenti per il turno infrasettimanale. Il Milan va a Genova per affrontare i rossoblu di Juric. Dovesse batterli balzerebbe al comando della classifica, almeno per una notte. La Juventus, dopo la sconfitta di Milano, deve battere la Sampdoria per arrivare nel migliore dei modi al big match contro il Napoli allo stadium. Inter che cerca la vittoria scaccia crisi in casa con un lanciatissimo Torino. In caso di risultato negativo rischia parecchio De Boer. Roma e Napoli proveranno ad accorciare le distanze dalla Juventus. Veniamo ai quotidiani ed alle loro aperture.


Tuttosport
parla di mercato. L’apertura è dedicata al battibecco tra Verratti ed il tecnico dei parigini Emery. Marco è scontento, secondo il quotidiano torinese, e la Juventus potrebbe provare il colpo. In alto intervista alla mamma di Iago Falque che descrive un po il figlio.La Gazzetta dello Sport esalta il momento magico del Milan di Montella. La rosea apre con “Milanone”. Donnarumma “compie” un anno dall’esordio in maglia rossonera. Adesso è un titolare inamovibile. Taglio alto dedicato all’Inter ed al toto allenatori. “Mistero buffo” dato che De Boer prepara la gara di campionato, invece la dirigenza cerca già un possibile sostituto.

Il Corriere dello sport “avvisa” la Juventus. Le inseguitrici non mollano e i bianconeri devono riprendere a correre in campionato per non essere ripresa da Napoli e Roma. Il giornale romano cerca di dare delle motivazioni valide per la permanenza di De Boer sulla panchina nerazzurra. Altre notizie che troviamo in prima pagina sono le candidature al pallone d’oro. Oltre i soliti noti, Messi e CR7, troviamo anche tanta Juventus. Buffon, Higuain e Dybala sono in lizza per la conquista del prestigioso premio. Presenti anche gli ex Vidal e Pogba.

Ecco le prime pagine:

corr Rassegna stampa 25 ottobre
tutto Rassegna stampa 25 ottobre gazza Rassegna stampa 25 ottobre

Commenti Facebook

Lascia un commento

Pin It on Pinterest

Vai alla barra degli strumenti