Rassegna stampa 24 ottobre: “De Burrone” “Juve, adesso il vero gioco”
LE PRIME PAGINE ODIERNE
Rassegna stampa 24 ottobre con le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani. Gazzetta dello Sport, Corriere dello sport e Tuttosport
Chiusa la nona giornata di Serie A con le vittorie, tra le altre, di Milan, Roma, Napoli e Fiorentina i quotidiani sportivi si soffermano, ovviamente, su ciò che è accaduto.
Tuttosport divide la prima pagina tra Juventus “Tira fuori il vero gioco”, Torino “Pari da grande” e il battibecco tra Conte e Mourinho. Si infortuna Dybala e per la Juventus, che ha tanti appuntamenti ravvicinati, diventa complicato. Adesso bisogna ritrovare assolutamente il gioco. Ad Allegri la “patata bollente”. Mihajlovic un po arrabbiato per il torto arbitrale subito per il mancato rigore assegnato ai suoi. Ottiene comunque un buon pari contro una Lazio che credeva di aver già portato via i 3 punti dallo stadio “Grande Torino”. Pareggia Ljaic al 92′.La Gazzetta dello Sport apre con la grande crisi che sta travolgendo l’inter di De Boer, che viene definita dalla rosea “De Burrone”. Il tecnico olandese potrebbe già fare le valigie ed essere esonerato. La società nerazzurra sta valutando la posizione di Frank dopo le prestazioni scadenti della sua squadra. La sconfitta per mano dell’Atalanta potrà avere forti ripercussioni. La squadra di Gasperini, porta a casa i 3 punti con le reti di Pinilla e Masiello. Il gol di Eder aveva riaperto la gara, ma Santon la “richiude”. Trafiletto anche per l’infortunio di Dybala, che rischia un mese di stop.
Il Corriere dello Sport riprende l’argomento sulla giornata di Serie A terminata e apre con un “Ultima chiamata”. Il destinatario è sempre De Boer. Si sente la panchina scricchiolare. Purtroppo dopo la vittoria convincente contro la Juventus non ha avuto un seguito di risultati. Adesso si rischia veramente il ribaltone. Taglio alto dedicato alla Juventus con Allegri che si trova “nei guai” per l’infortunio di Dybala.


Per la Rassegna stampa 24 ottobre è tutto. A domani con i quotidiani sportivi del 25 ottobre.
Commenti Facebook